Che nostalgia a vedere quella foto del Divin Codino. Tanta sostanza, zero social, zero tatuaggi su tutto il corpo o improbabili capelli ossigenati e scarpe fluorescenti dalle forme astruse. All'epoca guardare 90esimo minuto era un piacere vero.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe nostalgia a vedere quella foto del Divin Codino. Tanta sostanza, zero social, zero tatuaggi su tutto il corpo o improbabili capelli ossigenati e scarpe fluorescenti dalle forme astruse. All'epoca guardare 90esimo minuto era un piacere vero.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!
Hai avuto modo di vederlo dal vivo quando era al Milan ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[FONT="]"Mi mette disagio dare giudizi sugli altri, non vado in tv. Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani"[/FONT]
(Roberto Baggio)
che giocatore meraviglioso.
pochi giorni fa ha fatto una foto con un mio amico che quando aveva 13-14 anni portava i capelli come luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRoby a Brescia ha visto più campioni che io a Roma, momenti...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAi tempi della juve girava con la Delta integrale gialla!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVedevo quei due tamarri di Di Biagio e Petruzzi tutti i venerdi'....a farsi le lampade!
Però sono andati bene da voi, dai.
Commenta
-
-
chiamiamolo per l'europeo daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiochiamiamolo per l'europeo dai
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando, dopo l'allenamento, passava fuori dal bar (con una BMW X5) rispondeva sempre ai saluti (con la mano fuori dal tettuccio). Grande uomo!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVedevo quei due tamarri di Di Biagio e Petruzzi tutti i venerdi'....a farsi le lampade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUna volta mi è capitato che io ero a fare una lampada, serio, dall'altra parte della strada si era fermato Bettarini a fare benzina alla Ferrari, era bello, ai tempi capellone, era pieno di ragazze che lo guardavano in visibilio, le tipe del sun center, le bariste dei bar li intorno, pieno di pozzanghere a terra.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta