Interessante
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Mi immagino i rimpianti:
"Stramaccioni,che con Montella è uno dei migliori tecnici italiani, è un rimpianto per la Roma,che lo aveva in casa e lo ha mandato via" (Alessandro Vocalelli)
Quelli sono giornalisti eh, hanno il tesserino, sono iscritti all'albo...e se gli dici che sono dei minchioni si offendono, gracchiano e poi starnazzano alla libertà di stampa offesa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi immagino i rimpianti:
"Stramaccioni,che con Montella è uno dei migliori tecnici italiani, è un rimpianto per la Roma,che lo aveva in casa e lo ha mandato via" (Alessandro Vocalelli)
Quelli sono giornalisti eh, hanno il tesserino, sono iscritti all'albo...e se gli dici che sono dei minchioni si offendono, gracchiano e poi starnazzano alla libertà di stampa offesa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sì, ma come ci sei arrivato a parlare sempre e solo di calcio? Perchè qualcuno t'ha ritenuto capace e lì ti ci ha lasciato, invece di spostarti, che so, nella pagina degli spettacoli Vocalelli tra l'altro mi sa che ha pure diretto qualche giornale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi immagino i rimpianti:
Quelli sono giornalisti eh, hanno il tesserino, sono iscritti all'albo...e se gli dici che sono dei minchioni si offendono, gracchiano e poi starnazzano alla libertà di stampa offesa.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ranieri pare che abbia detto sì alla Sampdoria. Nelle prossime ore dovrebbe esserci l'annuncio.
Prende una squadra ultima in classifica...un po' a sorpresa accetta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRanieri pare che abbia detto sì alla Sampdoria. Nelle prossime ore dovrebbe esserci l'annuncio.
Prende una squadra ultima in classifica...un po' a sorpresa accetta.
Invece di godersi la vita dopo l'irripetibile impresa/bottadecul0 in Premier, è andato ad impelacarsi via via dentro faccende sempre semi disperate.
Che gusto avrà lo sa solo lui alla sua età. Sicuramente non la chiamerei ambizione a sto punto della carriera e non penso manco abbia sto gran bisogno di soldi.
Commenta
-
-
Mica va gratis.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMamma mia.
Invece di godersi la vita dopo l'irripetibile impresa/bottadecul0 in Premier, è andato ad impelacarsi via via dentro faccende sempre semi disperate.
Che gusto avrà lo sa solo lui alla sua età. Sicuramente non la chiamerei ambizione a sto punto della carriera e non penso manco abbia sto gran bisogno di soldi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMamma mia.
Che gusto avrà lo sa solo lui alla sua età. Sicuramente non la chiamerei ambizione a sto punto della carriera e non penso manco abbia sto gran bisogno di soldi.
Con tutto che secondo me anche adesso Ranieri potrebbe anche riuscire a fare il suo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDo cazz0 avrei scritto che va gratis?
Per Questo lo fa
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Vabbè dai, è un rischio calcolato, la Sampdoria ha squadra e mezzi per risollevarsi.
Certo in EL non ci andrà ma la salvezza è alla portata.
Visto come manca Giampaolo?
Via lui Sampdoria a picco, per me quello che ha preso la gatta da pelare è stato Pioli.
Commenta
-
-
Intanto doppietta Piatek
Commenta
-
Commenta