Sarri era molto più adatto per la Roma
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioA sto punto lo farei tornare qua ahahahah...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSarri al Milan? Se fanno fuori Pioli c'è anche il Milan.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLo prenderei senza pensarci troppo, onestamente
E fareste bene. Dopo Conte e Allegri è il più bravo sulla piazza.
Assolutamente da rivalutare il campionato vinto lo scorso anno, alla luce delle evidenze di una rosa difficilissima da allenare perchè scomposta, mancante, in alcuni tratti cotta o insufficiente...però è riuscito alla stessa maniera, e al primo anno, a vincere.
Con un pivello in panchina non ci si è riusciti...dunque i tecnici non sono tutti uguali. Sarri di Pioli ne vale 5 o 10....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E poi mi parlano di campionato dominato. Ma vi rendete conto contro che allenatori se l'e' giocata Conte? Pioli e Pirlo! (Gasperini deve dimostrare tutto in una grande o cmq blasonata).
Chi sono i migliori allenatori italiani? Conte, Allegri, Sarri, Spalletti, Ancellotti...poi Gasperini e Inzaghi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Balle a parte, nelle ultime esperienze inglesi ha fatto ridere...secondo me tanto per il fatto che avere per le mani tanti bambocci pieni zeppi di soldi assicurati, sia controproducente per un allenatore che allena “la fame e la rivalsa” da sempre
Se guadagni 10 milioni all’anno a 20 anni senza aver dimostrato un cazzzo, che fame puoi allenare?
Da noi potrebbe anche riuscire nel miracolo di svezzare sto gruppo di sbarbatelli e fargli scendere le gonadi.
Ma devono comprargli una punta e un regista titolari, senza tanti giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOvviamente fino a ieri per tutti i romanisti Mourinho era buono solo per fare domanda alla 104.
Evitiamo di fare search và
Vojo vede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChi lo ha scritto?
Vojo vede...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBalle a parte, nelle ultime esperienze inglesi ha fatto ridere...secondo me tanto per il fatto che avere per le mani tanti bambocci pieni zeppi di soldi assicurati, sia controproducente per un allenatore che allena “la fame e la rivalsa” da sempre
Se guadagni 10 milioni all’anno a 20 anni senza aver dimostrato un cazzzo, che fame puoi allenare?
Da noi potrebbe anche riuscire nel miracolo di svezzare sto gruppo di sbarbatelli e fargli scendere le gonadi.
Ma devono comprargli una punta e un regista titolari, senza tanti giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vidal, per dire, quando arrivò alla Juve chi era? Veniva dal Leverkusen ed è costato 12 milioni...se uno vuole i grossi giocatori se li sa cercare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
comunque si parla di triennale a 8 milioni l'anno.
intanto ecco l'esperto di mercato:
Marca:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocomunque si parla di triennale a 8 milioni l'anno.
intanto ecco l'esperto di mercato:
Marca:
https://twitter.com/marca/status/138...729959427?s=19
Eppure qualcuno lo aveva accennato di un possibile Mourinho alla Roma, ma adesso non mi ricordo chi. Mi sa che ho pure postato qua l'articolo dove si concludeva con Mourinho, mi pare qualcuno del CorSera qualche mattina fa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ecco, era Luca Valdisserri su questo pezzo dedicato agli ultimi giorni di Fonseca alla Roma: https://www.corriere.it/sport/21_mag...cf91bb8d.shtml
Concludeva così:
Dall’Inghilterra filtra la voce che José Mourinho, scaricato dal Tottenham, non ha nessuna intenzione di smettere e accetta contatti (ma alle sue cifre)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCome giudicate la scelta di annunciare già fin da ora Mourigno?
Vista la classifica della Roma, inifluente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
purtroppo la roma con mourinho vincerà sicuramente la champions 2021-2022.................... ah no................................
caro v'è costato sto 6 a 2 col mu, almeno ora i romanisti hanno di nuovo qualcosa per starnazzare, stavano zitti zitti.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta