Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHahahahah
Crotone, Benevento, Fiorentina, Verona, Torino, Cagliari...vincevi con quelle e saresti in champions con la pipa in bocca da un pezzo. Come si vede non parlo di fare chissà quali imprese, chissà che sforzi...ma il minimo sindacale...però se il Benevento ti soffia 4 punti su 6, ti riduci a dover pregare non so chi o non so cosa nelle ultime giornate...e quando sei ridotto alle ultime giornate non sempre si centra l'obiettivo, perchè entri nella spirale negativa e nel cortocircuito mentale, ovvero lì dove la squadra ha bellamente mollato da un pezzo e sta in campo solo fisicamente, come automa.
Qua rischiamo la riedizione della famosa annata di Maifredi, più volte in questi mesi richiamata, rievocata.
Una squadra spenta, mesta, piatta come il carattere, la voglia e le conoscenze del suo allenatore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLi hanno anche spesi bene però i soldi
Penso al tanto criticato Lukaku, che in due anni di serie A ha fatto 50 goalOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioEra meno misero dei tanti vinti da quelli di prima cmq.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Che poi si sta perdendo in una giornata dove Atalanta e Napoli hanno pareggiato, e dunque dove sarebbe stato importante vincere per dare robustezza alla classifica...ma questo fa capire l'assoluta mancanza di spirito pugnace che alberga in Pirlo e fa capire come i giocatori siano attualmente degli otri vuoti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiosi si, infatti ho detto ben chiare
Penso al tanto criticato Lukaku, che in due anni di serie A ha fatto 50 goalI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiosi si, infatti ho detto ben chiare
Penso al tanto criticato Lukaku, che in due anni di serie A ha fatto 50 goalOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDiciamo anche che, appena arrivati, prendono
Un allenatore da 12 milioni di euro l'anno
Una punta da 80 milioni
Il miglior prospetto italiano a 50
Le idee erano ben chiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioEra meno misero dei tanti vinti da quelli di prima cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUn grosso merito al condottiero conte, provateci voi a vincere lo scudetto con la sesta rosa del campionato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn realtà appena arrivati hanno speso 80 milioni x Joao Mario e gabigolOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Penso al tanto criticato Lukaku, che in due anni di serie A ha fatto 50 goalOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Soprattutto, criticato solo da interistiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta