roby, quando si parla di certi giocatori possibili(quindi non impossibili) accostati al milan, mi sembri quello che prende il pallone, e lo scoppia; non so se rendo l'idea
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Dopo tre stagioni a Torino, CR7 vuole lasciare la Juventus quest'estate. Impossibile un suo ritorno al Real Madrid, le opzioni sono due: il Manchester United o il PSG. [José Felix Diaz]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDopo tre stagioni a Torino, CR7 vuole lasciare la Juventus quest'estate. Impossibile un suo ritorno al Real Madrid, le opzioni sono due: il Manchester United o il PSG. [José Felix Diaz]Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioroby, quando si parla di certi giocatori possibili(quindi non impossibili) accostati al milan, mi sembri quello che prende il pallone, e lo scoppia; non so se rendo l'ideaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLo vedrei bene al PSGI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNeymar non ha rinnovato.
Potrebbe tornare al Barça.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLo vedrei bene al PSGOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Salernitana 1-1 Monza
80' entra in campo
81' Balotelli
91' Balotelli
Salernitana 1-3 Monza
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Raiola: "Haaland? La Juve c'è sempre stata"
Mino Raiola, agente di Erling Haaland, conferma l'interesse della Juventus nei confronti dell'asso norvegese classe 2000 del Borussia Dortmund:
"Il futuro di Haaland? Quando arriva un club come il Barcellona o il Madrid, con così tanta storia e così grande, è difficile dire di no. Il PSG sta entrando in questo gruppo di grandi, il City sta cercando di arrivarci, la Juventus c’è sempre stata.
Il Dortmund non vuole cederlo? Questo è quello che hanno detto. Ora, bisogna vedere se quel desiderio resiste fino al 1 settembre. Penso che se si presenta una buona opportunità e tutti sono contenti, la metteremo sul tavolo”.
Intervista da AS...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' tutto molto bello, peccato che in cassa non ci sia un euro.
Haaland è del Bayern o del Real....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' tutto molto bello, peccato che in cassa non ci sia un euro.
Haaland è del Bayern o del Real.
Ma se fino all'altro giorno dicevate che potevate pure rimanere fuori dalla champions che siete impaccati di soldi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta