Finora mi pare che gli unici riferimenti ufficiali di Marotta sull'acquisto di CR7 furono questi: http://www.ilgiornale.it/news/sport/...o-1671270.html
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioecco
SE
ma ti pare che Marotta abbia detto di non volere CR7 ? Eddai su.......è stata fatta uscire sta kazzata per s*******rlo
d'accordo su tutto sean....
ma...cui prodest ?
(non la maglia verde..il tricolore scambiato)
ma sono balle !!Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioA Marotta non è stato rinnovato il contratto, un motivo ci sarà stato
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinora mi pare che gli unici riferimenti ufficiali di Marotta sull'acquisto di CR7 furono questi: http://www.ilgiornale.it/news/sport/...o-1671270.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
d'accordo su tutto sean....
ma...cui prodest ?
(non la maglia verde..il tricolore scambiato)
Uno stemma è identitario. Lo scarabocchio, il marchio commericale identifica invece un prodotto destinato a tutti. E' anti-identitario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Maldini e Boban hanno detto che la loro presenza è la migliore garanzia per uno percorso di successo e quindi i tifosi devono stare tranquilli. Insomma, è tutto sotto controllo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMaldini e Boban hanno detto che la loro presenza è la migliore garanzia per uno percorso di successo e quindi i tifosi devono stare tranquilli. Insomma, è tutto sotto controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio, la cancellazione dello scudetto tricolore in favore di un pastrocchio neutrale serve per vendere meglio la maglia forse anche a chi non è italiano o non vuole collegarla alla nazionale italiana.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Le conferenze stampa sono una perdita di tempo. Le buone intenzioni è ovvio che ci sono sempre...pero', in specie dopo situazioni di non ottimi risultati, la parola deve passare ai fatti...e i fatti nel calcio sono solo quelli del campo...quindi Pioli lo si giudicherà lì.
Maldini e Boban hanno, per parte loro, abortito dopo soli 3 mesi il famoso Progetto e adesso ne varano un altro...pure lì vedremo alla prova dei fatti. I copioni lasciamoli agli attori. Nel calcio esistono le partite, i punti, le classifiche....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiomhhhh devo essere sincero....sta tesi non mi convince....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Pioli: "Come si fa a far tornare a segnare Piatek? E' un bomber. Spesse volte l'attaccante è condizionato dal lavoro della squadra. Più avremo giocatori in area e più ci saranno occasioni per far gol.
Paquetà? E'una mezzala di qualità e quantità. Mi piace spostare le posizione dei giocatori durante la partita. A volte starà a centrocampo a volte tra le linee. Mi piacciono centrocampisti di qualità, di inserimento, che possono concludere.
Leao? Ha un potenziale importante di altissimo livello. Non sono in grado di dire se sarà un punto fermo. Deve dare il massimo tutti i giorni. Io sceglierò i migliori.
Suso? E' un giocatore di qualità che bisogna mettere in condizione di affrontare l'uno contro uno. Per il Milan la giusta miscela sarà giocare di qualità con intensità. Giocare un calcio propositivo molto passa dalla fase difensiva. Voglio interpretarla come se fosse una fase d'attacco: essere aggressivi e portare via il pallone all'avversario il prima possibile.
Modulo? I numeri interessano a voi. A me interessano i principi di gioco. Abbiamo determinate caratteristiche che intendo sfruttare "...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Massara:"Cosa non ha funzionato con Giampaolo? Marco ha messo tutto se stesso. E noi con lui. Ci siamo interrogati sulle cose che non hanno funzionato. Abbiamo ritenuto che ci fossero margini per poter migliorare e che potessero essere sviluppati da Pioli"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Maldini: "I giocatori bloccati non sono frutto solo di un modulo. Alcuni giocatori possono essere bloccati anche dall'ambiente stesso. Io ho difeso Giampaolo? L'ho difeso fino a quando abbiamo deciso di cambiarlo. Abbiamo un campionato davanti e possiamo cambiare le sorti di questa stagione"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Fuori da Casa Milan non c'è mezzo tifoso. Piazzale deserto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ha parlato pure Gazidis?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Come si vede lo stemma della nazionale italiana ha sempre avuto il riferimento ai colori, alla storia della nazione. Si esordisce con lo stemma sabaudo e da lì in poi una serie di stemmi di varia forma ma sempre contenenti il tricolore: https://www.figc.it/it/federazione/l...oria-del-logo/
Quindi non esiste nessun precedente storico dello scarabocchio che hanno messo sulla maglia verde....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta