nel primo gol donnarumma è andato a terra un po' come un salame invece mi ricordo poco dopo che reina aveva chiuso meglio lo spazio in un tiro davanti alla porta
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
donnarumma è stato messo a terra come un salame è differente, Correa è arrivato velocissimo, con un'eleganza da top player gli ha spostato la palla in un fazzoletto ed in un attimo. Lì i portieri possono fare pochino. Se guard l'occasione che dici tu, che credo sia la stessa che dico io, la dinamica è completamente differente. Secondo me Donnarumma non è il portiere del secolo, ma è un gran bel portiere e di partite ne ha salvate e neanche poche. Già ieri se non fosse stato per lui si stava 2 a 0 dopo 5 minuti. Donnarumma forse ha sbagliato di più sul secondo gol, forse, perchè anche in quell'occasione Correa ha fatto qualcosa di veramente bello.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiovoglio dire, l'atalanta la dovete mettere nel conteggio eh! sta 2 punti sulla quinta mica 50.
per chiacchierare: se napoli e milan le dovessero vincere tutte già l'atalanta se ne va quarta, il calcio non è mai scontato, sta storia che l'atalanta ci va passeggiando in champions non mi convince.
Poi...oh...nella vita ci sono solo 3 cose certe:
-la morte;
-le tasse;
-le gufate di Sean.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiodonnarumma è stato messo a terra come un salame è differente, Correa è arrivato velocissimo, con un'eleganza da top player gli ha spostato la palla in un fazzoletto ed in un attimo. Lì i portieri possono fare pochino. Se guard l'occasione che dici tu, che credo sia la stessa che dico io, la dinamica è completamente differente. Secondo me Donnarumma non è il portiere del secolo, ma è un gran bel portiere e di partite ne ha salvate e neanche poche. Già ieri se non fosse stato per lui si stava 2 a 0 dopo 5 minuti. Donnarumma forse ha sbagliato di più sul secondo gol, forse, perchè anche in quell'occasione Correa ha fatto qualcosa di veramente bello.
Che poi sia un pezzo di merda e' un altro discorso.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPortiere del secolo no...anche perche' ha ancora 15 anni di carriera davanti a lui...ma cosi' forti ed esperti alla sua eta' me ne ricordo ben pochi. Ricordiamo che gioca nel Milan...non nel Crotone. Anche se la squadra non vince e non compete da anni...i tifosi sono cmq quelli di una grande squadra...le partite giocate nel Milan "pesano".
Che poi sia un pezzo di merda e' un altro discorso.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPagliuca a 22 anni era più forte
E cmq...hai detto niente...Pagliuca era uno dei miei preferito. Lo ritengo fortissimo. Potevi dirmi pure Buffon a sto punto.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Buffon a 22 anni era nettamente più forte di Donnarumma non l'ho nominato proprio perchè non aveva sensoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBuffon a 22 anni era nettamente più forte di Donnarumma non l'ho nominato proprio perchè non aveva senso
E poi guardare generazioni troppo diverse ha poco senso...e' cambiato tanto...dalle regole ai palloni.
Guarda i portieri degli ultimi 10 anni. Quanti ce ne sono stati piu' forti ed esperti di Donnarumma alla sua eta'?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPazzagli a 22 anni era più forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'Atalanta nelle ultime partite sta volando e anche negli anni passati a fine campionato volava. Ecco perche' la diamo quasi per sicura.
Poi...oh...nella vita ci sono solo 3 cose certe:
-la morte;
-le tasse;
-le gufate di Sean.
anche sto tiro al piccione sul milan non lo comprendo. credo che qualsiasi tifoso del milan avrebbe messo la firma per trovarsi a 2 punti dal secondo posto a 5 dalla fine, chiunque avrebbe firmato col sangue. tutti a dire che pioli non capisce una fava, che i giocato sono scarsi eppure non mi sembra che all'inizio delle danze il milan fosse considerato fra i pretendenti di un posto champions. ormai il calcio è visto tutto in 2 colori, o bianco o nero, ma non è mai stato così e non lo sarà mai. se il milan dovesse arrivare quinto e se l'è giocata fino all'ultimo ha fatto un'ottima stagione, se dovesse arrivare in champions l'ha fatta miracolosa.
l'atalanta si confermerebbe, l'inter si migliorerebbe, il napoli si migliorerebbe, la juventus si peggiorerebbe ma dopo 9 scudetti io starei veramente zitto fossi un tifoso della juve, la Lazio se la sta giocando tutti gli anni e questo mi basta e mi avanza. il calcio è così.Last edited by ottantino; 27-04-2021, 12:16:23.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggionel calcio conta l'arrivo non la partenza, io aspetto sempre la fine per tirare le somme.
anche sto tiro al piccione sul milan non lo comprendo. credo che qualsiasi tifoso del milan avrebbe messo la firma per trovarsi a 2 punti dal secondo posto a 5 dalla fine, chiunque avrebbe firmato col sangue. tutti a dire che pioli non capisce una fava, che i giocato sono scarsi eppure non mi sembra che all'inizio delle danze il milan fosse considerato fra i pretendenti di un posto champions. ormai il calcio è visto tutto in 2 colori, o bianco o nero, ma non è mai stato così e non lo sarà mai. se il milan dovesse arrivare quinto e se l'è giocata fino all'ultimo ha fatto un'ottima stagione, se dovesse arrivare in champions l'ha fatta miracolosa.
l'atalanta si confermerebbe, l'inter si migliorerebbe, il napoli si migliorerebbe, la juventus si peggiorerebbe ma dopo 9 scudetti io starei veramente zitto fossi un tifoso della juve, la Lazio se la sta giocando tutti gli anni e questo mi basta e mi avanza. il calcio è così.
L'obiettivo, della dirigenza...non mio, del Milan e' la qualificazione in champions. Se non ci si qualifica e' un fallimento. Una squadra il cui obiettivo non e' la champions non ha in squadra un portiere da 6 milioni all'anno e un attaccante da 7.Last edited by robybaggio10; 27-04-2021, 12:39:09.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl Milan delle ultime 10 giornate e' osceno. Quando ha vinto...ha vinto di misura soffrendo contro chiunque. Siamo spacciati. Facile che arriveremo 6°.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSarebbe il posto vostro, Roby...a rigor di logica, anche se nel calcio ce n'è poca talvolta.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Prime ripercussioni della UEFA sulle squadre della superlega.
Leiva sul piede di Calhanoglu: era da annullare il raddoppio della Lazio.
Orsato è coerente sul suo metro all'inglese, ma a volte esagera nel lasciar correre. E convalida il secondo gol di Correa anche dopo essere andato al Var
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta