If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
L'Atalanta va in champions, non possono esistere dubbi su questo.
Restano 2 posti per 3 squadre. La Juve deve fare la corsa sul Milan, che, al pari suo, è quella che ha il calendario più difficile. Il Napoli ha infatti grosse possibilità di prendere un posto tra i 4 e dunque l'ultimo se lo contendono Juve e Milan.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il secondo posto ormai è palesemente dell'Atalanta.
La lotta è per il 3° e 4°.
La Juve sembrava assolutamente favorita per il terzo...ma sarà dura anche per loro ora.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L'Atalanta va in champions, non possono esistere dubbi su questo.
Restano 2 posti per 3 squadre. La Juve deve fare la corsa sul Milan, che, al pari suo, è quella che ha il calendario più difficile. Il Napoli ha infatti grosse possibilità di prendere un posto tra i 4 e dunque l'ultimo se lo contendono Juve e Milan.
Se la Lazio dovesse vincere col Milan va a 61 con una partita in meno. Napoli juve e Milan 66, non mi sembra tanto scontato quello che dici. Se non dovessimo vincere domani allora si.
Winners are simply willing to do what losers won't.
Se la Lazio dovesse vincere col Milan va a 61 con una partita in meno. Napoli juve e Milan 66, non mi sembra tanto scontato quello che dici. Se non dovessimo vincere domani allora si.
Hai ragione. La Lazio è potenzialmente a -2.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Hai letto il mio post di oggi? La quota champions dovrebbe essere a 77-78 punti. La Lazio e' a 58 con 7 partite da giocare. E' improbabile che ce la faccia.
Puo' anche essere che le altre si suicidano...ma la Lazio deve cmq vincerne 6 su 7!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta