Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa vorrei così Azzurra:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo lo dicevo ad agosto...e tutti a darmi contro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEvito commenti sul colore, ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi perché hanno abolito il tricolore????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè è offensivo verso le minoranze presenti sul nostro territorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostronzo in vip ti avevo chiesto che mtb avessiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEvito commenti sul colore, ma qualcuno può essere così gentile da spiegarmi perché hanno abolito il tricolore????
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A me piace un botto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Pioli farà bene se la formazione sarà fatta da boban
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMtb normalissime...niente di che'. Una e' una Merida da 700 euro di quasi 10 anni fa e un'altra e' artigianale di almeno 15 anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioUn parere sul pipita?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
2 reti in 7 partite è in perfetta media pipita .[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei una Gilarda!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon serve avere bici da mille mila euri. Servono le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuello senza dubbio. Ma sei cmq una gilarda!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio2 reti in 7 partite è in perfetta media pipita .
Cr7 4 su otto
Commenta
-
Commenta