Il contratto sarà biennale. Firma domani mattina.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mi sembra giusto che Boban e Maldini ci mettano la faccia, sennò è troppo facile...Alla conferenza stampa di presentazione i due dovranno prendere la parola e spiegare i 3 mesi di Giampaolo e la scelta di Pioli, i perchè ed i percome....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Ac Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Il club intende ringraziare Marco per l'attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPovero giampi, pare proprio una brava persona
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tutti i tifosi o gli osservatori in Italia sapevano dei limiti di Giampaolo e nessuno avrebbe mai pensato di affidargli la panchina della propria squadra...e invece Maldini/Boban sì. Adesso dopo 7 partite lo segano...e tutte le belle parole sul Progetto?
In 4 mesi siamo a 3 allenatori: Gattuso, Giampaolo e Pioli. E' andata bene perchè Gattuso ha rinunciato allo stipendio e alla buonuscita. Poi devi pagare Giampaolo e adesso Pioli...se metti tutto assieme (compresi i soldi che avresti dovuto dare a Gattuso se non avesse rinunciato) non ci usciva uno Spalletti?
Altrimenti i dirigenti si tagliano lo stipendio. Maldini e Boban come giustificano i loro 3 milioni annui? Che hanno combinato fino adesso? D'estate si sono fatti vedere ad Ibiza per parlare con qualche procuratore...lo farei pure io. E' un bel lavoro...in specie quando nessuno chiede conto dei risultati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPioli dalla sua ha che fare peggio di Giampaolo sarà difficile.
Commenta
-
-
Andatevi a rileggere i miei post su Giampaolo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Dando 3 posti (in champions) a Juve, Inter e Napoli, per l'Europa restano altri 3 posti: uno in champions e due in EL. Concorrono Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina, Torino, Milan. 6 squadre per 3 posti. Il Milan deve fare corsa su quelle lì.
La classifica è ancora ovviamente corta quindi tutto è possibile, non si discute questo. Si parla di trovarsi, a campionato appena iniziato, a buttare a mare un programma per di corsa (e in corsa) farne un altro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFu il primo film che vidi con la scuola
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
2012/2013 Bologna: tredicesimo
2013/2014 Bologna: esonerato
2014/2015 Lazio: terzo
2015/2016 Lazio: esonerato
2016/2017 Inter: esonerato
2017/2018 Fiorentina: ottavo
2018/2019: Fiorentina: esonerato/dimesso
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi sembra giusto che Boban e Maldini ci mettano la faccia, sennò è troppo facile...Alla conferenza stampa di presentazione i due dovranno prendere la parola e spiegare i 3 mesi di Giampaolo e la scelta di Pioli, i perchè ed i percome.
Hai ragione su tutto.
Attendiamo le loro parole.
La gente vuol sapere e capire.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMa vogliamo parlare anche della rosa del Milan?
per me è inferiore a juve napoli inter lazio roma atalanta e torino
e la Fiorentina? io dico di si.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta