If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi chiedo come si sia potuto pensare ad un progetto simile senza spiegare nulla ai propri tifosi e al pubblico in generale. E' stato annunciato due sere fa a mezzanotte e si è avuta una mezza apparizione di Perez al Chiringuito la sera dopo...e quella dopo ancora il naufragio.
Io credo che adesso i dirigenti, i presidenti di Juventus, Inter e Milan dovranno due parole ai tifosi, perchè qua la base ha subito tutto questo sconvolgimento restando alla cieca...e i tifosi sono quelli che, con la loro passione, ma se questa non conta allora col loro numero, sostengo quei club, li rendono le 3 più grandi piazze italiane...e dunque qualcosa contano e qualche parola la meritano.
E' stato fallito il progetto, e ora i danni ricadranno sui tifosi, perchè chi sta in alto farà qualcos'altro, non è che andranno in penitenza in qualche monastero...mentre i tifosi subiranno le conseguenze, se ci saranno e vedremo quali.
Ma cosa vuoi che succeda Sean. I 12 non hanno fatto niente. Avere un'idea non e' un crimine...non viola nessuna regola. E nella sostanza non e' successo assolutamente niente...solo una schermaglia che e' rimasta sul campo dialettico. Tutto qua.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ne parlavamo nel 3d di F1, Marchionne ed i suoi uomini hanno raccolto solo badilate di merda in Ferrari da quando hanno sostituito Montezemolo, Todt e compagnia.
La Ferrari è un'altra situazione, lì occorrono uomini adatti, ovvero collaboratori esperti del mondo delle corse, come lo era Todt e come lo furono alcuni dei suoi predecessori. Montezemolo poi stava in Ferrari dalla metà dei '70 mi pare.
Marchionne è quello che però ha risollevato la Fiat.
La Juventus è una squadra di calcio, non serve tutta questa scienza. Calcisticamente ha fatto bene anche Andrea Agnelli, perchè in 11 anni ha vinto 19 trofei tra i quali 9 campionati. Poi si è buttato nella politica calcistica e quella è storia d'oggi...ma è stato anche quello che ha scelto Marotta, che ha scelto Conte, cioè a livello calcistico ci ha saputo fare nel suo insieme.
Il curriculum di Nasi l'ho citato soltanto per dire che non è uno che sta in campagna a coltivare margherite. Per il calcio quelle sue esperienze bastano e avanzano, per portare avanti un progetto che sia di continuità e discontinuità allo stesso tempo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma cosa vuoi che succeda Sean. I 12 non hanno fatto niente. Avere un'idea non e' un crimine...non viola nessuna regola. E nella sostanza non e' successo assolutamente niente...solo una schermaglia che e' rimasta sul campo dialettico. Tutto qua.
Che succede? Non lo so...Tu dici che finirà in carrozza? Un atto di sedizione lo hanno comunque firmato quei signori.
Azioni disciplinari gravi non vedo appigli perchè tutto è rientrato e dunque, se le inglesi giocheranno le semifinali, le italiane non potranno subire penalità europee.
In Figc le cose si sistemeranno...però sono opinioni, previsioni da qui...tempo poco e vedremo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Madrid Zone@theMadridZone In 2024, two #UCL will be given to the clubs with the HIGHEST club coefficient that weren't able to qualify to the #UCL throuh their domestic leagues. For example, if a club like Manchester United ends up ranked 6th in the Premier League, they would still qualify.
Furthermore, if, for example, a club like West Ham ends up 5th in the Premier League, and Manchester United ends up 6th, West Ham would qualify for the Europa League and Manchester United would qualify for the #UCL.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Mi sarebbe piaciuto, impossibile ovviamente, un bel comunicato del mancity, usciamo dalla superleague e contestualmente gli ingaggi di giocatori e staff tecnico verranno dimezzati
Sì però adesso non fare come Di Battista che cita gli ex Goldman Sachs nei precedenti governi.
Non c'è nessun GOMBLODDO, semplicemente a certi livelli hanno praticamente tutti lo stesso CV
ma è proprio quello che voglio far notare io, non è che tu sostituisci quello che è stato definito come il cugino più appariscente con quello meno appariscente e tutto si risolve, cambia il colore ma la puzza sempre quella rimane. I cugini lo sanno quello che fanno l'un l'altro.
poi comunque con sta superlega parlano tutti di complotto, ai danni della serie a, gente che boicottava le trattative per vendere i diritti di tutta la serie a per ottenrne dei vantaggi personali, o comunque limitati a pochi, se non è un complotto questo...
Winners are simply willing to do what losers won't.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dal 2024, in base alla wild card che spetterà alla A, se la Juventus (quella attualmente col coefficente più alto tra le italiane) dovesse finire sesta, occuperebbe essa il posto in CL rispetto alla squadra finita quinta ma con un coefficente europeo minore.
Siccome però pubblico e allenatori e giocatori e parrucconi vari in questi giorni si sono distratti col fare le barricate contro la superlega, ecco che la riforma della champions è passata in sordina, e contiene clausolette simili...che non mi paiono a salvaguardia della "meritocrazia".
Vorrò vedere le reazioni dei tifosi quando, finendo davanti alla squadra con più coefficente, loro andranno in EL e quell'altri in CL.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io vorrei prima sapere da interisti e milanisti se sono delusi dalle loro squadre. Per la mia ho detto abbastanza...ma ce ne stanno altre due con tifosi pure loro, che circa l'imbarcarsi in questa avventura ho sentito poco perchè si sono espressi poco.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Ferrari è un'altra situazione, lì occorrono uomini adatti, ovvero collaboratori esperti del mondo delle corse, come lo era Todt e come lo furono alcuni dei suoi predecessori. Montezemolo poi stava in Ferrari dalla metà dei '70 mi pare.
La Juventus è una squadra di calcio, non serve tutta questa scienza. Calcisticamente ha fatto bene anche Andrea Agnelli, perchè in 11 anni ha vinto 19 trofei tra i quali 9 campionati. Poi si è buttato nella politica calcistica e quella è storia d'oggi...ma è stato anche quello che ha scelto Marotta, che ha scelto Conte, cioè a livello calcistico ci ha saputo fare nel suo insieme.
Il curriculum di Nasi l'ho citato soltanto per dire che non è uno che sta in campagna a coltivare margherite. Per il calcio quelle sue esperienze bastano e avanzano, per portare avanti un progetto che sia di continuità e discontinuità allo stesso tempo.
Capisco il discorso Sean ma se sto Nasi di calcio non capisce niente non è che poi farà necessariamente le scelte giuste.
Magari sarà bravo a fare quadrare i conti ma lo stesso Agnelli che come mi ricordi ha preso la Juventus da una serie di 7imi posti e scegliendo Marotta e Conte ha vinto tanti titoli, ha poi preso Allegri anche se inizialmente tanti nasi si storcevano, il tempo gli ha poi dato ragione.
Poi però ha virato su Sarri e Pirlo e ... bho non ha fatto la scelta migliore, forse.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Tu hai parlato di provvedimenti a carico degli iniziali partecipanti.
Che poi si debba cambiare qualcosa e' ovvio. Non ci vuole nemmeno un genio per capire cosa bisogna fare (tetto agli ingaggi individuali, salary cap e tetto alle commissioni dei procuratori)...ma e' evidente che questa cosa a qualcuno (e non parlo di giocatori e procuratori) non sta bene, altrimenti lo avrebbero gia' fatto.
Dal 2024, in base alla wild card che spetterà alla A, se la Juventus (quella attualmente col coefficente più alto tra le italiane) dovesse finire sesta, occuperebbe essa il posto in CL rispetto alla squadra finita quinta ma con un coefficente europeo minore.
Siccome però pubblico e allenatori e giocatori e parrucconi vari in questi giorni si sono distratti col fare le barricate contro la superlega, ecco che la riforma della champions è passata in sordina, e contiene clausolette simili...che non mi paiono a salvaguardia della "meritocrazia".
Vorrò vedere le reazioni dei tifosi quando, finendo davanti alla squadra con più coefficente, loro andranno in EL e quell'altri in CL.
Capisco il discorso Sean ma se sto Nasi di calcio non capisce niente non è che poi farà necessariamente le scelte giuste.
Magari sarà bravo a fare quadrare i conti ma lo stesso Agnelli che come mi ricordi ha preso la Juventus da una serie di 7imi posti e scegliendo Marotta e Conte ha vinto tanti titoli, ha poi preso Allegri anche se inizialmente tanti nasi si storcevano, il tempo gli ha poi dato ragione.
Poi però ha virato su Sarri e Pirlo e ... bho non ha fatto la scelta migliore, forse.
All'inizio in teoria nessuno capisce niente...se ci metti Del Piero cosa ne saprebbe? Sono sempre scommesse, il calcio è tutta una scommessa...però nel caso di Nasi ha almeno un background di gestioni aziendali del mondo d'oggi che possono essere una base di partenza, visto che comunque oggi le società di calcio hanno anche a che fare con aspetti finanziari, di sponsor, di merchandising, di gestione progettuale "industriale".
Non è più il calcio della stretta di mano e dei contratti fatti sulla parola.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta