Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSean tu che sei enciclopedico: ricordi quell’epidodio di 65 anni fa in cui, in occasione di Italia-Argentina, l’arbitro si impunto’ per far cambiare colore alla nostra casacca ed evitare “disturbi cromatici”?
Giocammo con la maglia verde.
Come faremo sabato contro la Grecia, contro la quale il problema non si porrebbe affatto (dato che abbiamo colori identici ma con la seconda maglia si risolve).
Si dice col riferimento “al rinascimento del nostro calcio”, il verde della gioventù.
Cosa non si fa per vendere maglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl cambio Can per Dybala è sempre roba di Sarri eh, non di Allegri. Lapsus?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Comunque deve proprio essere successo qualcosa con Giampaolo, perchè l'esonero arriva dopo una vittoria e dopo che Maldini, prima del Genoa, aveva detto questo:
"L'allenatore è una scelta nostra, condivisa e lo difenderemo sempre. Abbiamo una squadra giovane, sapevamo di correre dei rischi. 4 sconfitte in 6 gare sono tante e la qualità gioco non è soddisfacente, speravamo di fare meglio, ma è giusto dargli tempo"
Evidentemente hanno visto un Giampaolo in via di esaurimento psicofisico, completamente in bambola (il primo tempo di Genova è stato orribile e con una formazione completamente sbagliata in una partita cruciale)...per cui si sono decisi a rompere gli indugi.
Bisogna scegliere gli allenatori in maniera oculata. Mi ricorda l'Inter con De Boer...pure lì una scelta sui generis, quella voglia di originalità ad ogni costo che pero' ha già in sè il marchio del naufragio scritto in fronte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E' imperativo che Boban/Maldini si presentino davanti alle telecamere a spiegare cosa sta accadendo, il perchè dell'esonero di Giampaolo, il perchè della scelta di Pioli.
Se è vero infatti che la piazza non ha il diritto di influenzare la società, la società ha pero' il dovere di essere chiara con la piazza, perchè il tifoso è parte del club. Un club di calcio è la proprietà, è la dirigenza, è l'allenatore, i calciatori e anche i tifosi...quindi si sta tutti sulla stessa barca ed è giusto che il vertice si spieghi con la base...mi pare un atto dovuto, vista anche la situazione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Giampaolo era in confusione. Non aveva piu' in mano la situazione. Pioli non.e' tra i miei preferiti, ma e' un onesto mestierante. Non mi interessa nemmeno arrivare tra le prime 7, basta che faccia crescere i giovani.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGiampaolo era in confusione. Non aveva piu' in mano la situazione. Pioli non.e' tra i miei preferiti, ma e' un onesto mestierante. Non mi interessa nemmeno arrivare tra le prime 7, basta che faccia crescere i giovani.
Intanto devono spiegare cosa sta accadendo e poi forse, a fine stagione, sarebbe il caso di prendere un qualche dirigente italiano ed esperto, tanto per ricominciare dalle basi. Boban può tornare a Sky e Maldini in Florida....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo fatto la figura del Mario?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGiampaolo era in confusione. Non aveva piu' in mano la situazione. Pioli non.e' tra i miei preferiti, ma e' un onesto mestierante. Non mi interessa nemmeno arrivare tra le prime 7, basta che faccia crescere i giovani.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta