Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl Milan non ha debiti verso le banche!
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPare che Donnarumma finirà alla Juve per 9,5 milioni di fisso + 3 di bonus e 20 milioni a Raiola.
E poi alla Juve non sono i portieri il problemaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerla Juve e'un affare a costo zero dato che prenderanno soldi dalla vendita di Szczesny! Con quelli ci pagano il pizzo a Raiola e la differenza tra i due ingaggi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa solo io preferisco il polacco?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer il Milan è una liberazione. Avrebbero dovuto venderlo da 2 anni come minimo.
Ma alla.Juve non siete soddisfatti del.vostro.portiere da dare così tanti soldi Donnarumma e Raiola?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E poi state tranquilli...
Donnarumma ha detto più volte
che vuole restare al Milan...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE poi state tranquilli...
Donnarumma ha detto più volte
che vuole restare al Milan...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa il polacco è molto più forte.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
La Juve ha una marea di ruoli come priorità da coprire prima di pensare al portiere. I terzini, i centrocampisti, una punta di prospettiva...forse pure un allenatore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Juve ha una marea di ruoli come priorità da coprire prima di pensare al portiere. I terzini, i centrocampisti, una punta di prospettiva...forse pure un allenatore.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa questo e' uno scambio indolore. Sostituisci uno di 32 anni con uno di 22.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Financial Times, ecco dove sarà trasmessa la Superlega
La nascita della Superleague ha sconvolto il mondo del calcio che, da alcune ore, è travolto da un susseguirsi di notizie sulla nuova competizione. L'autorevole Financial Times ha fatto il punto sulla situazione: "Gli organizzatori della Super League hanno tenuto le prime discussioni con le emittenti riguardo la competizione cercando di assicurarsi accordi con società del calibro di Amazon, Facebook, Disney e Sky, di proprietà di Comcast, che potrebbero aumentare i ricavi annuali sino 4 miliardi di euro all'anno. Questo è circa il doppio dell'importo guadagnato dalla Champions League".
Tutto juve...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioUn portiere di 32 anni forte con mr papera...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa questo e' uno scambio indolore. Sostituisci uno di 32 anni con uno di 22.
Ancora ne ha assolutamente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa questo e' uno scambio indolore. Sostituisci uno di 32 anni con uno di 22.
E' inutile ragionare di mercato e giocatori se non si ha certezza di che fine si farà. Per chi lo prendiamo Donnarumma? Per la superlega? Se si fa...Per il campionato? Se lo vinci te lo danno il titolo o scalano alla prima delle non ribelli? Per le coppe no, visto che ci hanno squalificato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta