Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma dell'ipotesi superlega ne parlavamo qui ancora 2 anni fa... solo non immaginavamo che l'attuazione fosse cosi rapida ed improvvisaWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma dell'ipotesi superlega ne parlavamo qui ancora 2 anni fa... solo non immaginavamo che l'attuazione fosse cosi rapida ed improvvisa
I grandi club si son visti coi bilanci in netto peggioramentoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl Covid ha probabilmente velocizzato il tutto
I grandi club si son visti coi bilanci in netto peggioramentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sarà interessante vedere come sceglieranno le 5 squadre che potranno partecipare alla SuperLega attraverso la qualificazione. Mi aspetto le prime dei campionati maggiori. Ma in quel caso, considerando che le prime avranno anche diritto a partecipare alla Champions, cosa sceglieranno?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bayern e Psg vinceranno 10 Champions a testa nel frattempo. Anche se credo finiranno per entrare anche loro nella Superlega, quelle Champions avrebbe molto meno valore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBayern e Psg vinceranno 10 Champions a testa nel frattempo. Anche se credo finiranno per entrare anche loro nella Superlega, quelle Champions avrebbe molto meno valore.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSarà interessante vedere come sceglieranno le 5 squadre che potranno partecipare alla SuperLega attraverso la qualificazione. Mi aspetto le prime dei campionati maggiori. Ma in quel caso, considerando che le prime avranno anche diritto a partecipare alla Champions, cosa sceglieranno?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiosecondo me sarà ad invito, anche perchè la vincente del campionato al 99.99999% sarà una che già partecipa alla superlega.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiorispondo insieme a Roby e a Sebix, più o meno stiamo parlando delle stesse cose.
si è vero, il calcio era cambiato ed ora sta andando sempre più verso una forma che non riconosco.
però il fatto che le squadre hanno bisogno di sempre più soldi per attrezzarsi e competere è un problema che hanno creato loro stessi. hanno creato un sistema che prevede giocatori semi-dei che guadagnano milioni e milioni, per acquistarli ce ne volgiono altrettanti. chi l'ha creato tutto questo?
sarà bello per voi, io non mi ci riconosco più.
se le squadre che vanno in superlega rimarranno nelle "mie" stesse competizioni non sarei più interessato a guardare una partita che sarebbe come andare al macello tutte le volte, con una classifica finale che non serve a nulla.
non se ne accorgerebbe nessuno della mia mancanza, ma ripeto, non venite a dirmi che è normale perchè non è così.
Io sostanzialmente sto nel mezzo...non me ne frega niente di cosa succedera'.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon accomunarmi a sebix per favore. Io non ho mai detto di essere favorevole alla superlega. Sto solo cercando di capire le motivazioni e le conseguenze di questa decisione.
Io sostanzialmente sto nel mezzo...non me ne frega niente di cosa succedera'.
ti accomuno perchè anche tu parli di calcio che va in una certa direzione.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta