Primo goal di Scamacca in rossonero!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Quando Donnarumma nei prossimi giorni dovesse chiedere notizie del rinnovo con adeguamento, gli farei vedere il video della sua uscita in occasione del tiro al bersaglio del Genoa
Poi gli chiederei quanto, secondo lui, dovrebbero chiedere i due che hanno deviato quei due tiri sulla linea
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Donnarumma andra' via assieme a Romagnoli. Poi rimarra' solo Ibra che pero' si fara' solo un altro anno. Meglio cosi'...basta giocatori di Raiola. E gia' che ci siamo via pure Calhanoglu...che chiede 6 milioni.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Zibi, se dovessi leggere, sappi che ti sono stato molto vicino sul contropiede buttato nel cesso (facendo tutto da solo) da Rabiot, verso il 44esimo
Da licenziare in campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioZibi, se dovessi leggere, sappi che ti sono stato molto vicino sul contropiede buttato nel cesso (facendo tutto da solo) da Rabiot, verso il 44esimo
Da licenziare in campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Scandaloso, senza pressing, avere 3/4 traiettorie possibili, migliori o peggiori che siano e riuscire nella semplice impresa di incartarsi da solo a metà campo, talento vero
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioZibi, se dovessi leggere, sappi che ti sono stato molto vicino sul contropiede buttato nel cesso (facendo tutto da solo) da Rabiot, verso il 44esimo
Da licenziare in campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma mi ero rassegnato prima ancora che si fermasse a fare quella specie di giravolta per ritrovare il posizionamento.
Se deve usare il destro, se il gioco è sulla diagonale sx-dx, il contropiede è perso in partenza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Se l'Inter è lungimirante potrebbe perdere di proposito contro il Napoli stasera, mettendo a serio rischio il 4 posto juventino... Se La juve non va in Champions avrà un danno economico non indifferente, che tradotto significa che l'Inter partirà con un grosso vantaggio l'anno prossimo.
Bastardata, sleale... Ma ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioOggi sconfitta immeritata imho
Commenta
-
-
Ora speriamo che l'Atalanta:
-A: le perda tutte;
-B: le vinca tutte.
L'importante e' che all'ultima giornata i 3 punti non le servano a niente!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Non male la classifica, se stasera l Inter dovesse non perdere, domenica prossima a napoli potremmo anche perdere considerando che abbiamo una partita in meno. Peccato che ha vinto l'atalanta.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSe l'Inter è lungimirante potrebbe perdere di proposito contro il Napoli stasera, mettendo a serio rischio il 4 posto juventino... Se La juve non va in Champions avrà un danno economico non indifferente, che tradotto significa che l'Inter partirà con un grosso vantaggio l'anno prossimo.
Bastardata, sleale... Ma ha sensoWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta