If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Minkia...pero' che squadra (e rosa) che ha il Napoli). Tranne Meret, Mario Rui, Demme e Osimhen...sarebbero tutti titolari nel Milan. E lo sarebbero pure alcuni panchinari...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
I 30 giorni di Paulo prima dell'addio: "Ma voglio vincere"
Paulo Fonseca è stanco di sentirsi messo in discussione e cerca di concentrarsi sul suo ultimo mese in giallorosso: spera di giocarsi, oltre alle ultime 8 sfide di campionato, anche 3 partite in Europa League. Ma il suo destino sembra segnato a prescindere.
Tanti impegni in quest'ultimo segmento di stagione, e il tecnico portoghese rimanda annunci e risposte sul suo futuro alla fine delle ostilità. Intanto oggi c'è la trasferta contro il Torino: ancora out Smalling - scosso anche per la rapina subita in casa -, mentre potrebbe avere una chance Javier Pastore.
Paulo Fonseca è stanco di sentirsi messo in discussione e cerca di concentrarsi sul suo ultimo mese in giallorosso: spera di giocarsi, oltre alle ultime 8 sfide di campionato, anche 3 partite in Europa League . Ma il suo destino sembra segnato a prescindere.
Tanti impegni in quest'ultimo segm...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bene, oggi vediamo quanto valgono in coppia Dybala e Morata. E' una partita di quelle che non si possono perdere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Giornata potenzialmente favorevole al Milan.
Ovviamente deve vincere ma nel caso prende punti o alla Juventus o all Atalanta o ad entrambe.
Poi potrebbe prendere pure sul Napoli.
In zona CL giornata chiave.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Conta che fra covid, squalifiche e infortuni Ibra ne ha giocate si e no la metà.
Mi sa che Osimen ne avrebbe giocate un bel po'.
osienm ha giocato aora meno causa infortunio alla spalla e covid....
tr lui e merts abbiamo giocato metà stagione con quel cesso di petagna (un dzeko meno tecnico cit.) davanti
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
osienm ha giocato aora meno causa infortunio alla spalla e covid....
tr lui e merts abbiamo giocato metà stagione con quel cesso di petagna (un dzeko meno tecnico cit.) davanti
Petagna e Dzeko si assomigliano, ma ciò non toglie che Dzeko lo urini in testa. Come ci sono avvocati che fanno 4 cause per divorzio all'anno e altri avvocati che fanno cause milionarie
Comunque è sempre meglio di osimhen, quello fa proprio schifo... Non ha colpo di testa, freddezza in area, tecnica, non sa giocare spalle alla porta, non fa sponde, è veloce ma solo senza palla, non fa progressioni palla al piede alla Lukaku. Insomma non ha niente di quello che dovrebbe avere un centravanti, il prezzo che è stato pagato è veramente assurdo ed inspiegabile
Concludo dicendo che neanche Petagna dovrebbe essere titolare nel napoli per me. Poi è stato fermo anche lui per molto tempo
Si, ok, ma a parte questo c'è da dire che non riusciamo mai a chiudere le partite.
Sempre col fiato sospeso sino alla fine.
Sempre.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta