Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh ecco, mi illuminate circa lo United...non ho infatti molto seguito il suo andamento recente.
La Roma non è favorita, però le coppe fanno capitolo a parte, è piena la storia di esempi e accadimenti a tal riguardo.
Non sono molto d'accordo nel "mettere la primavera" in campionato per due motivi:
- non bisogna abbassare la tensione, e dunque occorre affrontare le partite di campionato con la formazione e lo spirito massimi, per tenere allenati giocatori e psicologia fino alle semifinali
- le coppe sono un terno a letto...e quindi la Roma deve continuare a tenere il piede in due staffe.
Metterei dunque le riserve in campionato solo nel turno precedente alla disfida.
Lo United forte, ma dal centrocampo in giù è una squadra assolutamente attaccabile
Se noi potessimo schierare
Qualsiasi portiere a parte Pau merdaz (ma lo schiereremo)
Mancini Smalling Kumbulla/Ibanez
Karsdorp Pellegrini Veretout Spinazzola
Zaniolo Mkhitaryan
Dzeko
Non avrei nessuna paura ad andare a giocarmela
Ma siccome con i se nse combina niente, speriamo almeno di goderci due belle partiteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Si parla di lui per il Milan...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Roby ricorderà con nostalgia.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
ma solo io lo trovo sopravvalutato?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma Paratici ha un contratto così di ferro da non poter essere licenziato?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa Paratici ha un contratto così di ferro da non poter essere licenziato?
a posto stannoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
PREMIER LEAGUE, ANNUNCIO SHOCK DI AUBAMEYANG: "HO PRESO LA MALARIA"
PREMIER LEAGUE - L'attaccante dell'Arsenal in ospedale: "Non mi sentivo davvero me stesso nelle ultime due settimane, ma presto tornerò più forte che mai"
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Infortuni al cuore e al carattere Mario non li ha mai avuti; né penso ne avrà mai.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPREMIER LEAGUE, ANNUNCIO SHOCK DI AUBAMEYANG: "HO PRESO LA MALARIA"
PREMIER LEAGUE - L'attaccante dell'Arsenal in ospedale: "Non mi sentivo davvero me stesso nelle ultime due settimane, ma presto tornerò più forte che mai"
https://www.eurosport.it/calcio/prem...QQi1Pn-tbAAFRM
Lo compriamo?
Guarisci presto e torna a casa!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta