Daje.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioPer adesso teniamo dietro abbastanza bene. si cerca di addormentare la partita, però troppo passivi quando recuperiamo palla e partiamo in contropiede.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioPer adesso teniamo dietro abbastanza bene. si cerca di addormentare la partita, però troppo passivi quando recuperiamo palla e partiamo in contropiede.
Commenta
-
-
Non capisco proprio che partita abbia preparato Fonseca
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNon capisco proprio che partita abbia preparato Fonseca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Davvero
Ci va bene che Dzeko sta tenendo e smistando ogni singolo pallone che gli arriva davanti, ma non possiamo giocare senza fasce come stiamo facendo ora (terzini bloccati + miky e Pellegrini sulla trequarti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDavvero
Ci va bene che Dzeko sta tenendo e smistando ogni singolo pallone che gli arriva davanti, ma non possiamo giocare senza fasce come stiamo facendo ora (terzini bloccati + miky e Pellegrini sulla trequarti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioEcco questo io non l'ho mai capito... Se ho Dzeko in squadra preferirei sempre avere due coppie di esterni (terzini+ali), rinunciando ai trequartisti
è un Ibrahimovic dei (medio)poveri.
Ma stasera, con l'ajax che gioca in questo modo e lasciando a loro il pallino del gioco, non avere due ali che partano in contropiede è un bell'azzardoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL arbitro è uno scarsone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioL’arbitro vuole ammonirceli tutti? Per dio
adesso piovono i cartelliniOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky