Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Leao non li vale una ventina?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Leao + 20 milioni sarebbe un buon affare...
E castilejo lo vendiamo a 25
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Con i soldi di Romagnoli riscattiamo Tomori..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E ci avanza pure qualcosa....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCastilejo anche 82...
Facciamo 15...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCastillejo mi sembra un Callejon meno fortunato
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInfatti e' proprio cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDalla regia mi danno uno scambio Vlahovic-Leao...
Vi risulta? E che ne pensate?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAhahha ma in quale film daiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe poi quasi tutti gli arbitri terroni tifino juve e' un altro discorso...
Sono proprio stipendiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa vera trattativa sarebbe che il Milan vuole Vlahovic ed e' disposta a mettere Leao come parziale contropartita. Ovviamente nessun scambio alla pari...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta