> Very happy with the win! Avanti cosi ragazzi @inter"">
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè gli juventini sono scaramantici, non lo direbbero mai apertamente.
E ci sta.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma la Lazio sa segnare anche prima dei supplementari ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E' incredibile in effettiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
In buona sostanza nessun apprezzabile cambiamento in classifica dopo oggi. Vediamo Atalanta e Roma....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggiostronzate dai, noi nel 2010 ci suicidammo esattamente come il napoli nel 2018, a gennaio magari era chiaro, ma dopo averla presa nel chiulo negli scontri diretti, di chiaro c'era davvero poco
Cmq è il principale motivo per cui gli anni 90' e primi 2000 sono stati incredibili, tutte vittorie con squadre ad 1 punto una dall'altraI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Roby, sincero e senza scaramanzia.
Quanto pensi sia probabile che il Milan si qualifichi in Champions?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRoby, sincero e senza scaramanzia.
Quanto pensi sia probabile che il Milan si qualifichi in Champions?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Milan: Genoa, Sassuolo;
Napoli: Inter, Lazio;
Atalanta: Juve, Roma;
Lazio: Benevento, Napoli.
Bisogna vincerle tutte e due e guadagnare qualcosa su Napoli e Atalanta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio> Very happy with the win! Avanti cosi ragazzi @inter"">
Ma all'inter andrebbe bene uno scambio alla pari
Lukaku-Castillejo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon faccio percentuali. Le prossime 2 sono fondamentali:
Milan: Genoa, Sassuolo;
Napoli: Inter, Lazio;
Atalanta: Juve, Roma;
Lazio: Benevento, Napoli.
Bisogna vincerle tutte e due e guadagnare qualcosa su Napoli e Atalanta.
Dipende solo da noi.
Commenta
-
-
Se vince la EL nella dirigenza della Roma si apriranno diverse crisi di coscienza...
Il fatto è che gli accordi si stringono in questo periodo, cioè se devi bloccare mister X lo devi fare adesso...non puoi certo digli: "devo vedere come va con Fonseca"......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe vince la EL nella dirigenza della Roma si apriranno diverse crisi di coscienza...
Il fatto è che gli accordi si stringono in questo periodo, cioè se devi bloccare mister X lo devi fare adesso...non puoi certo digli: "devo vedere come va con Fonseca"...
Se arriva Sarri, non gli fanno mercato e non gli danno tempo, pensano possa di colpo lottare per il titolo?
Che prendano esempio da Lazio e Atalanta.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Se ne andrà lui il problema nemmeno si pone. andrà in una squadra più quotata a prescindere dai risultati.
Massacrato dalla stampa romana, già dal primo giorno che ha messo piede a Roma. Noi ci meritiamo i de zerbi o di francesco perchè sono ItaGliani.
Commenta
-
-
Se dovesse arrivare Sarri non sarebbe secondo a Fonseca...non sarebbe un downgrade....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta