Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDovete mettervi il cioccolato col sale di sta minchia nel cul00000000000
hahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Al Milan servono:
-un difensore centrale che puo' fare il titolare;
-un attaccante esterno destro titolare, uno che segni...tipo un Callejon ;
-un trequartista al posto di Calhanoglu;
-un centravanti che si alterni a Ibra.
Queste sono le necessita'. Poi si potrebbero prendere:
-un terzino sinistro di riserva;
-un terzino destro di riserva.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioQuesta parte l'ho cercata più volte ma non l'ho mai trovata, secondo me non l'ha mai detto
Dice solo "lei continua a fare uscite a vuoto"
Poi se è un'altra intervista non lo so, ma secondo me è solo stata trascritta la cosa del mondiale e ormai tutti credono che è andata così
me la sono risentita stamattina!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza MessaggioMonopoli - Palermo 2 a 1
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
doppio cannolo gigante di piana degli albanesi nel kulo pacchione di steelllllllllllllllllll
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dalla funcia ti deve uscire la ricotta sburrata seeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
Col Modicaaaaaaaaaaa!!!! Dovete mettervi il cioccolato col sale di sta minchia nel cul00000000000
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiome la sono risentita stamattina!!!
Commenta
-
-
Ma che gli ha detto Ibra ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioGli ha detto, sei sempre tu, sempre tu, sei sempre tu maresca
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAl Milan servono:
-un difensore centrale che puo' fare il titolare;
-un attaccante esterno destro titolare, uno che segni...tipo un Callejon ;
-un trequartista al posto di Calhanoglu;
-un centravanti che si alterni a Ibra.
Queste sono le necessita'. Poi si potrebbero prendere:
-un terzino sinistro di riserva;
-un terzino destro di riserva.
Mi sa che non li.abbiamo tutti questi soldi...
Per quel che vale, sono d'accordo con te.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi pare così grave.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
E ora quante giornate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi pare così grave.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
un giovane Maresca ha subito per altri insulti dal giovane kurtinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ma può essere mai ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta