Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• germanomosconi
    replied
    Io se fossi in Marotta proverei a prendere Allegri ad occhi chiusi

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Che pena.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Kolo Muani lo terrei come panchinaro per il prossimo anno , è un buon giocatore
    per il resto stendiamo un velo pietoso , è una rosa piena di bidoni in ogni zona del campo

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Antonio #Conte e il @sscnapoli verso la separazione. La scelta degli azzurri per la panchina è Massimiliano #Allegri: si prova a chiudere subito [Di Marzio]
    qualcuno dica a Di Marzio che su BW lo sapevamo già da qualche mese ...

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    quindi , Conte e Allegri potrebbero andare alla Juve e al Napoli
    Gasperini alla Roma anche se non è certo
    se Inzaghi va ad allenare l'Al Hilal , Marotta dovrà prendere un top , anche straniero , per sostituirlo
    De Zerbi non va via dal Marsiglia , Italiano sembra voglia rimanere al Bologna
    Sarri al Milan dicono sia da escludere perchè con Tare non si possono vedere
    chi è rimasto per il Milan ?
    Se Allegri non va a Milano ma a Napoli, allora certo si apre la grossa questione su chi punterà l'Inter, nel caso Inzaghi accettasse i fantastilioni arabi. In Italia non so proprio chi potrebbero prendere...perchè se Di Marzio (che a Napoli ha casa in tutti i sensi) dice che Allegri se lo prende il Napoli, e se Conte viene alla Juve, i big italiani sono esauriti...quindi o Marotta riesce a convincere Inzaghi (che è stanco e mi sa proprio che vorrà cambiare aria) a restare o non lo so...che Marotta si butti su di un nome estero non ci credo nemmeno se lo vedo.

Per il Milan Motta potrebbe essere una possibilità. Se lo scorso anno non l'avesse preso la Juve, l'avrebbe preso il Milan.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Antonio #Conte e il @sscnapoli verso la separazione. La scelta degli azzurri per la panchina è Massimiliano #Allegri: si prova a chiudere subito [Di Marzio]

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Allegri-Napoli c'è la variabile Inzaghi: se Inzaghi lascia, Marotta si fionda su Allegri in tempo zero.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Mario torna a scrivere nelle scommesse vah

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    quindi , Conte e Allegri potrebbero andare alla Juve e al Napoli
    Gasperini alla Roma anche se non è certo
    se Inzaghi va ad allenare l'Al Hilal , Marotta dovrà prendere un top , anche straniero , per sostituirlo
    De Zerbi non va via dal Marsiglia , Italiano sembra voglia rimanere al Bologna
    Sarri al Milan dicono sia da escludere perchè con Tare non si possono vedere
    chi è rimasto per il Milan ?

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Attenzione: sirene arabe per Inzaghi. 48 milioni sul tavolo per due anni.

Panchina dell'Inter che si inizia a dare per libera.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Ciao amici
    Scrivo in ritardo
    Complimenti al Napoli, sono felice per gli amici partenopei
    Grande Conte, una garanzia

Tutto ciò però mi spinge anche a riflettere e dire una ultima cosa: Pallotta e Friedkin pdm
    Unica società che non fa passi avanti la Roma
    che amarezza - cit
    Cesko, è un piacere rivederti. Purtroppo il mondo del calcio è pieno di pdm, te l'ho sempre detto.

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Ciao amici
    Scrivo in ritardo
    Complimenti al Napoli, sono felice per gli amici partenopei
    Grande Conte, una garanzia

Tutto ciò però mi spinge anche a riflettere e dire una ultima cosa: Pallotta e Friedkin pdm
    Unica società che non fa passi avanti la Roma
    che amarezza - cit

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Non c'è una squadra superiore all'altra tra PSG e Inter...molto quindi farà la testa, il come arriveranno lì e il come le due squadre interpreteranno la partita. Certo l'Inter con Bayern e Barcellona ha mostrato grande carattere e anche grande capacità di reazione nelle varie fasi di un match

Il PSG non lo conosco per niente, dunque per me rimane misterioso. E' una finale equilibrata, a differenza di quella che l'Inter fece contro il City...per me partono entrambe alla pari...il PSG bisogna capire quanto è robusto dietro e quanto di testa.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    L'ho già detto mesi fa che l'Inter avrebbe vinto la champions. Ora dimmi tu, come può una squadra come il PSG, piena di giovani inesperti, ad avere la meglio su una squadra piena zeppa di esperienza ad alti livelli? Oltretutto il PSG ha vinto il campionato 2 o 3 mesi fa...e la finale con il Reims è una barzelletta. Hanno perso il ritmo partita! Invece l'Inter ha giocato con molte secondo linee le ultime 3 partite, quindi è fisicamente riposata...però la tensione per le partite è rimasta alta...quindi sono ancora nel mood! La vittoria dell'Inter è più scontata dell'esonero di Fonseca pronosticato ad agosto dello scorso anno!
    beh è vero , tra l’altro ogni volta che ho visto una partita del PSG il portiere era il migliore in campo , dovrebbe far riflettere un attimo …

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Tudor è allenatore da squadre di mezza classifica. La Juve è nella merda, il naufragio di Motta, sul quale era stato incardinato tutto un progetto di ringiovanimento, rinascita, è stato un disastro: qua adesso serve un dottore, anzi un luminare. Non ci sono altre strade.

Leave a comment:

Working...
X