Mi sa che Kurt dovrà prendersi ste due sfogliatelle dritte dritte su per il cul0 con la sabbia.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo so, sono un pò confuso al riguardo e in generale per questa stagione e su cosa fare nella prossima. Di sicuro Dybala ci è mancato come apporto quest'anno...ed è altrettanto sicuro che comunque il giocatore è questo, cioè non diventerà mai un top o super top, quindi resta nella fascia qualitativa che ormai conosciamo (che per la serie A va bene eh...poi per l'Europa è un altro discorso ma lo è per tutti).
Certo che se me la metti come l'hai messa, e cioè vendo Dybala per prenderne due che si chiamano Icardi e Pogba, è chiaro che è operazione da fare subito venderlo invece per prendere "non so chi", e magari caschi pure male, su questo ho delle riserve mentali.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMi sa che Kurt dovrà prendersi ste due sfogliatelle dritte dritte su per il cul0 con la sabbia.(ride)
Commenta
-
-
Pirlo confermato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiono sean, intendevo, cambiarlo ,con pogba o icardi, come nell'operazione pjanic arthur
Ah, ho capito male
Icardi mi pare un pò in calo. Se lo scambi con Pogba sistemi il centrocampo ma ti ritrovi il buco in attacco, perchè Morata è questo qui (te ne fa una buona ogni 10) e Ronaldo se resta è l'ultimo anno. Io allora mi tengo Dybala e sistemo il centrocampo anche con profili non conosciutissimi ma validi. In questo senso è il DS che deve lavorare bene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPirlo confermato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, ho capito male
Icardi mi pare un pò in calo. Se lo scambi con Pogba sistemi il centrocampo ma ti ritrovi il buco in attacco, perchè Morata è questo qui (te ne fa una buona ogni 10) e Ronaldo se resta è l'ultimo anno. Io allora mi tengo Dybala e sistemo il centrocampo anche con profili non conosciutissimi ma validi. In questo senso è il DS che deve lavorare bene.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPoi c'è stata l'opportunità del predestinato e non se la sono lasciata scappare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSicuramente non lo esonerano adesso dopo questa
Se va in champions verrà confermato...
Non c'è Allegri che tenga.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
3 punti molto pesanti in ottica champions. Il succo è questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPossiamo finalmente ammettere di esserci sbagliati su chiesa
Stasera ennesimo assist ed ennesimo rigore enorme non dato
Però il suo lo sta facendo e alla grande nulla da dire lo ammettoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSe va in champions verrà confermato...
Non c'è Allegri che tenga.
Se fai secondo, Coppa Italia e Supercoppa...bell'esonero der cazz0.
Commenta
-
Commenta