Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Rinnovo di Ibra ad un passo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioRinnovo di Ibra ad un passo...
Donnarumma, Romagnoli e Calhanoglu fuori dalle balle. Kessie da 2,5 a 4. Stop.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFosse per te, a fine anno Pirlo andrebbe a casa, vero ?
Chi prenderesti ?
Allegri è sempre Allegri...riprenderei da dove si è lasciato per inseguire voglie di mitologico "bel giuoco"...quando l'unico bel gioco che conta è quando vinci: chiedere per conferma agli interisti se non si stanno divertendo o se pensano che Conte abbia un gioco monocorde e superato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ibrahimovic-Milan, rinnovo vicino per un anno a 6,5 milioni più bonus: Zlatan vuole giocare la Champions
La firma del nuovo contratto è imminente: l’attaccante svedese, che a ottobre compirà 40 anni, potrebbe essere raggiunto a Milano dalla famiglia
È questione di giorni, pochi, perché ormai per l’accordo di rinnovo del contratto fra Ibrahimovic e il Milan è solo questione di dettagli. Gli ultimi. Entro metà aprile al massimo, ma secondo i più ottimisti l’attesa sarà di poche ore, arriverà la firma del contratto dello svedese con i rossoneri. La cifra? Un anno a 6,5 milioni di euro più bonus, non male per lo svedese che a ottobre compirà 40 anni. E non è escluso che, dopo la nostalgia già manifestata nel ritiro della Nazionale, nella prossima stagione Zlatan sia raggiunto a Milano dalla famiglia.
Voglia di stupire anche in Champions
Ibra, decisivo nell’iniettare autostima e consapevolezza nei «baby devils» del Milan secondo in classifica, è stimolato dall’idea di giocare di nuovo in Champions League con i rossoneri. Dopo aver sorpreso gli italiani a Sanremo con la sua autoironia e la Svezia con la capacità di essere capobranco anche in Nazionale, ora punta a richiamare l’attenzione del pubblico più sofisticato ed esigente. Quello di metà settimana. Quando si gioca il torneo più importante di tutti.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Cragno ha il Covid.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllegri è sempre Allegri...riprenderei da dove si è lasciato per inseguire voglie di mitologico "bel giuoco"...quando l'unico bel gioco che conta è quando vinci: chiedere per conferma agli interisti se non si stanno divertendo o se pensano che Conte abbia un gioco monocorde e superato.
Bel gioco ok, ma vincere.. è vincere.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La priorità per la prossima stagione deve essere un attaccante da 25 gol a campionato...
Vi dirò:.con un attaccante che vede la porta, quest'anno avremmo vinto lo scudetto...
E forse l'Europa League.
Che gran peccato...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Spero che il Toro finisca in B così prendiamo Belotti a 2 lire.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpero che il Toro finisca in B così prendiamo Belotti a 2 lire.
Però non sarebbe un Top....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se Ibra fosse più giovane, allora Belotti sarebbe perfetto al suo fianco...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerò non sarebbe un Top....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma un Aubameyang non verrebbe?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa un Aubameyang non verrebbe?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-