Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSono l'unico qui dentro a ritenere halaand sopravvalutato? Certo non è scarso, ma secondo me non è all'altezza dell'appeal che ha
Solo il tempo ce lo diràOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSono l'unico qui dentro a ritenere halaand sopravvalutato? Certo non è scarso, ma secondo me non è all'altezza dell'appeal che ha
Solo il tempo ce lo diràOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho l'impressione che sia un fenomeno.
Anzi è quasi una certezza.
Commenta
-
-
a quanto pare Messi rimane al Barca...
Ampiamente prevedibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMessi ha veramente delle noccioline al posto delle palle
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMessi ha veramente delle noccioline al posto delle palle
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
il psg è già a posto con mbappè e neymar, il city?
ma il city ha veramente bisogno di messi?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioDicono anche che il city voglia Lukaku... lo vedete adatto a guardiola?
Se ne dicono tante, messi-inter, modric-inter, mbappe-real
Secondo me se il Barcellona non fa buoni acquisti mirati Messi andrà al PSG o al city
A me di scambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl barca quest anno non si può permettere grandi acquisti
A me di scambi(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiomagari uno scambio dybala per de jong, che dici, ci guadagniamo o no?
Nella situazione attuale lo farei subito, ma dubito sia fattibile
Commenta
-
-
Mirko Borsche, fondatore dello studio di comunicazione e graphic design di Monaco di Baviera Bureau Borsche, che in un anno di lavoro, con un team di dodici persone dedicate, ha riprogettato in chiave contemporanea e digital friendly il logo dei nerazzurri.
Un anno di lavoro
Commenta
-
Commenta