Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVincere costa troppo.
Senza contare che sarebbe l ennesimo bond, per cui ti troveresti ad avere 50/60 milioni di interessi, tutti gli anni
Commenta
-
-
Quella di Lippi sta alla Juve come quelle di Capello alla Roma: fole mediatiche che si ripresentano a cadenze regolari....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuella di Lippi sta alla Juve come quelle di Capello alla Roma: fole mediatiche che si ripresentano a cadenze regolari.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiono io al massimo speravo fosse un allenatore medio...una specie di normalizzatore. Uno di quelli tatticamente così e così ma con grande carisma. Invece mi sbagliavo. Spero a giugno lo mandino via e prendano qualcuno di bravo (magari tornasse sarri....)sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
hahahahah nagelsmann hahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon ti piacerebbe?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Si dice che Romagnoli abbia chiesto 6 mln l'anno per il rinnovo.
Sono tutti impazziti ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioma Lippi che competenze ha per fare altro oltre all'allenatore?
E' stato un allenatore straordinario ma non so se gli affiderei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi dice che Romagnoli abbia chiesto 6 mln l'anno per il rinnovo.
Sono tutti impazziti ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDicono che all Inter servono circa 200 milioni per chiudere la stagione, questi con 250 chiudono la stagione e danno i 170 a lion rock, non si sa come
Senza contare che sarebbe l ennesimo bond, per cui ti troveresti ad avere 50/60 milioni di interessi, tutti gli anni
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sembra abbia Raiola come procuratore.
Commenta
-
-
Paperumma vuole 12 milioni all'anno a 22 anni, praticamente con la storia che ogni santa volta gli fanno il rinnovo di 2 anni perchè altrimenti va via a parametro zero, oltre a tenere il milan per le palle riesce a prendere sempre più soldi...
Io lo metterei subito fuori rosa e che vada via a zero questa estate, ogni volta sta storiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa non ha fatto per quasi 10 anni il responsabile dell'area tecnica della Cina?
ah beh se l'ha fatto in Cina....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi dice che Romagnoli abbia chiesto 6 mln l'anno per il rinnovo.
Sono tutti impazziti ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270