Un grazie all'Inter che paghera' una parte dell'ingaggio di Spalletti al Milan.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Spalletti è l'uomo giusto per questo milan, che non mira certo a tornare in champions entro 1/2 anni....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPuoi inoltrare richiesta al Tribunale del Riesame, ma che io sappia - il regolamento l'ho letto l'ultima volta molto tempo fa - se Steel respinge la domanda la sanzione aumenta e si applica anche al sottonick.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Dio mio non si può vedere sta roba, non riconoscerò i miei stessi post
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn grazie all'Inter che paghera' una parte dell'ingaggio di Spalletti al Milan.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDio mio non si può vedere sta roba, non riconoscerò i miei stessi post
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ho sempre confidato nella gentilezza degli sconosciuti"*
*(frase detta al dottore che la stava internando).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio4-2-3-1 all. spalletti
calabria-musacchio-romagnoli-hernandez
kessie-biglia(bennacer)
Suso-Paquetà
Leao
mi manca l'esterno alto a sinistra.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio4-2-3-1 all. spalletti
calabria-musacchio-romagnoli-hernandez
kessie-biglia(bennacer)
Suso-Paquetà
Leao
mi manca l'esterno alto a sinistra.
Non c'è modo di farlo coesistere con Leao secondo voi?
Commenta
-
-
FRCI ?
Alla fine di Inter-Juve (1-2), Paulo Dybala ha ricevuto un bacio sulla guancia da Cristiano Ronaldo in collegamento dalla zona mista di San Siro con Sky Calcio Club. 'È stata una partita veramente bella – ha detto l'attaccante della Juventus, che ha segnato il primo gol - rimarrà nella mente di tutti i tifosi per molto tempo. È una vittoria molto importante, ci darà carica a livello psicologico'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMagari Steel si commuove e annulla la pena. Può darsi.
"Ho sempre confidato nella gentilezza degli sconosciuti"*
*(frase detta al dottore che la stava internando).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Con Spalletti secondo me giocherebbe Piątek.
Leao sarebbe alternativa al polacco e/o attaccante esterno.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
-
Spalletti accetta il Milan ed un biennale a 4 milioni. Vuole pero' la buonuscita dall'Inter: 2 o 2,5 milioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
C'è da dire una cosa: la Juve di ieri aveva il mercato in panchina. Chi ha iniziato la gara (tranne de Ligt, che comunque ancora non è Chiellini) erano tutti giocatori dello scorso anno. La Juve è quella vecchia. Ad essere nuovi sono il gioco e gli schemi...quindi questo comprova che la mano di Sarri c'è.
Ad un certo punto, quando dalla panchina l'allenatore aveva capito che si poteva vincere la partita (come lo si era capito da casa) ha messo il tridente: Dybala-Ronaldo-Higuain. Questo cercare sempre di stare alti e questa più spiccata attitudine offensiva è il vero cambio rispetto ad Allegri, che non so se avrebbe forzato la partita per cercare di prendere bottino pieno - in fondo un pareggio sarebbe potuto andare bene. Sarri lo ha fatto.
Ha 60 anni ma è freschissimo di idee e attitudini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta