Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Vabbè che contro l' Irlanda del nord puoi giocare in scioltezza ma Verratti e Insigne sono un insulto ad una nazionale che ha 4 coppe del mondo in bacheca.
Abbiamo toccato il punto più basso di sempre e non si vede la luce in fondo al tunnel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè che contro l' Irlanda del nord puoi giocare in scioltezza ma Verratti e Insigne sono un insulto ad una nazionale che ha 4 coppe del mondo in bacheca.
Abbiamo toccato il punto più basso di sempre e non si vede la luce in fondo al tunnel.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa Bonucci e chiellini devono giocare per forza?
Assurdo tener fuori chiesa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè che contro l' Irlanda del nord puoi giocare in scioltezza ma Verratti e Insigne sono un insulto ad una nazionale che ha 4 coppe del mondo in bacheca.
Perché secondo me non hai più visto partite della nazionale (senza voler incensare esageratamente nessuno).
Verratti gioca titolare in una squadra di sceicchi dove ogni anno si spendono centinaia di milioni per comprare chiunque...e lo fa dal 2012, a 21 anni.
Ma tra tutti i citabili Top, proprio Verratti ed Insigne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNte va bene n***** però Cri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChiellini gioca 3 partite ogni 4 mesi e le va a fare in nazionale
Tra l’altro, tornando a selezioni di mierda, senza andare chissà a quanti miliardi di anni fa, ma voi l’Italia dei mondiali in Sudafrica ve la ricordate?
Marchetti
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso (3/4 morti sepolti)
De Rossi Montolivo
Pepe Marchisio Iaquinta
Gilardino/Pazzini
Una schifezza al pari della nazionale di Ventura
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Verratti come possa giocare al PSG non mi è dato capirlo.
Che poi non è che le giochi tutte eh, in una squadra di fenomeni in un campionato mediocre.
Se non fosse che il livello è imbarazzante pure in Nazionale non farebbe nemmeno panchina.
Ci fossero ancora un Pirlo, un de Rossi, ma anche un Conte un Ambrosini, un Marchisio, questo non giocherebbe.
Su Insigne non aggiungo nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
per essere una grande squadra ci servirebbero 3 campioni, 1 per reparto
magari s.ramos + kroos + benzema di qualche anno faLast edited by KURTANGLE; 25-03-2021, 21:59:18.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVerratti come possa giocare al PSG non mi è dato capirlo.
Che poi non è che le giochi tutte eh, in una squadra di fenomeni in un campionato mediocre.
Se non fosse che il livello è imbarazzante pure in Nazionale non farebbe nemmeno panchina.
Ci fossero ancora un Pirlo, un de Rossi, ma anche un Conte un Ambrosini, un Marchisio, questo non giocherebbe.
Su Insigne non aggiungo nulla.
non sono d'accordo
verratti sol psg gioca ad alti livelli
in azzurro si imbrocchisceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Berardiiii
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa sì ti prendo in giro.
Tra l’altro, tornando a selezioni di mierda, senza andare chissà a quanti miliardi di anni fa, ma voi l’Italia dei mondiali in Sudafrica ve la ricordate?
Marchetti
De Rossi Montolivo
Pepe Marchisio Iaquinta
Gilardino/Pazzini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa sì ti prendo in giro.
Marchetti
De Rossi Montolivo
Pepe Marchisio Iaquinta
Gilardino/Pazzini
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Problemi pure per il rinnovo di Kessie...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta