Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMBAPPÉ DA RECORD A 22 ANNI, 3 MESI E 1 GIORNO È IL GIOCATORE PIÙ GIOVANE A RAGGIUNGERE 100 GOL IN LIGUE 1"">
se ne andasse da quel cesso di campionato
merita la premier o la ligaLast edited by KURTANGLE; 22-03-2021, 17:21:39.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSylvester lo riprenderebbe...a patto che torni pure Marco Simone, Angelo Carbone e Stafano Nava...
Marco Simone...
Lo adoravooooo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMBAPPÉ DA RECORD A 22 ANNI, 3 MESI E 1 GIORNO È IL GIOCATORE PIÙ GIOVANE A RAGGIUNGERE 100 GOL IN LIGUE 1"">
Vabbè
Record fatto.dove....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Allegri va alla Roma...
Segnatevi questa.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
E champion's su Sky?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllegri va alla Roma...
Segnatevi questa.
Mi voglio roooovinaaaareee araaaarrrrarrraaaa (cit)
Ti mando pure il sosia di Samuele Dalla Bona!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè
Record fatto.dove....
si ma si tratta di un record della Ligue1 dove strakazzo volevi che lo facesse?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ahahahahahah
io non penso che Allegri sia un fenomeno
diciamo che è molto concreto, questo sì.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiosi ma si tratta di un record della Ligue1 dove strakazzo volevi che lo facesse?
E pure te ccccciii hai ragione
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTi mando un cargo zeppo di roba da magná...quelle cose grasse che piacciono a te.
Mi voglio roooovinaaaareee araaaarrrrarrraaaa (cit)
Ti mando pure il sosia di Samuele Dalla Bona!!!
dalla bona me lo chiavai negli anni al napoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiodalla bona me lo chiavai negli anni al napoli
Commenta
-
-
mi hanno letto nel pensiero....
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Kurt preferitesti Fonseca a Gattuso?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta