Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Io non l'ho vista la partita ma mi sembra di capire che la Juve ha attaccato 70 minuti, il portiere del Benevento ha parato pure i moscerini e poi con un tiro hanno vinto.
Succede di beccare la partita sfortunata dove va tutto male.
Insomma, da quello che ho capito non è stata una partitaccia giocata svogliatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo non l'ho vista la partita ma mi sembra di capire che la Juve ha attaccato 70 minuti, il portiere del Benevento ha parato pure i moscerini e poi con un tiro hanno vinto.
Insomma, da quello che ho capito non è stata una partitaccia giocata svogliatamente.
Tra l'altro dopo la partita si è inusualmente appalesato Paratiici e quindi il tonfo è stato percepito come grave e pesante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo non l'ho vista la partita ma mi sembra di capire che la Juve ha attaccato 70 minuti, il portiere del Benevento ha parato pure i moscerini e poi con un tiro hanno vinto.
Sbagliato qualche gol e rigore netto non dato
Ma il fatto che nemmeno in casa col Benevento sullo 0 a 1 ti danno un rigore sacrosanto, significa che hanno perso rispetto per la squadra
Oltre al fatto che abisso non può circolare
Commenta
-
-
Paratici ha confermato Pirlo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioParatici ha confermato Pirlo.
Ma d'Estate secondo me va via e torna Allegri.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La lotta per il quarto posto sara' con il Napoli. Dite che la Roma puo' rientrare? Deve giocare pure altre 2 partite in EL.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La Roma troppo scostante.
Vedo il Napoli più pericoloso.
Sempre che stasera finisca così.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo me Pirlo rischia il posto
solamente se non arriva fra i primi 4...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma si può prendere un palo così
Ibanez cmq più lo vedo giocare meno capisco perché sia così tanto sponsorizzato dai media
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioParatici ha confermato Pirlo.
Qui oggi non si tratta di elimazione dalla champions ma dal campionato (cioè dallo scudetto) e non è Agnelli ma Paratici ma la sostanza non cambia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La Roma non sbaglia a puntare sulla EL perchè in campionato le cose si stanno impicciando....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Napoli torna su...
Alla faccia delle lamentele di KurtOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta