Qui Donnarumma ha sbagliato a piazzarsi, il secondo palo era completamente coperto, lui avrebbe dovuto pensare al primo invece era già pronto per partire verso quello lontano...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioQui Donnarumma ha sbagliato a piazzarsi, il secondo palo era completamente coperto, lui avrebbe dovuto pensare al primo invece era già pronto per partire verso quello lontano...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOra viene Roby a dirti che non capisci una kaxxo di calcio e che l'errore ovviamente non è di Donnarumma.
Spio il forum ogni tanto e basta.
Cmq, come sempre, fai il fanboy/Hater. Mi raccomando, al primo goal di Mandzukic, perche' prima o poi uno lo fara', vieni sul forum a scrivere "visto che avevo ragione?"I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon sto guardando la partita. Preferisco criminal minds.
Spio il forum ogni tanto e basta.
Cmq, come sempre, fai il fanboy/Hater. Mi raccomando, al primo goal di Mandzukic, perche' prima o poi uno lo fara', vieni sul forum a scrivere "visto che avevo ragione?"
Più Fanboy di te che difende Donna a prescindere non c'è nessuno, stai sereno..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io sono sempre obiettivo e dico le cose come stanno. Ho detto...quando l'ho detto...che Donnarumma sta/stava facendo una ottima stagione, con tanti miracoli. Poi se da ora in poi fa una papera a partita...mica posso saperlo...mica sono un indovino. Quindi non e' che ad ogni errore (quando sono errori pero'...non ogni volta che non fa il miracolo) devi venire qua a scrivere che ha sbagliato.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sono sempre obiettivo e dico le cose come stanno.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiù Fanboy di te che difende Donna a prescindere non c'è nessuno, stai sereno..I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioÉ incredibile come Pogba lasci sempre lo zampino nei match decisivi , magari dopo aver fatto cagare per i restanti 89 minuti di ogni partita impossibile odiarlo.
Ma in questo caso glielo abbiamo proprio regalato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pioli le sue colpe le ha.
Stanno finalmente facendo qualcosa dopo i vari cambiamenti.
Peccato che la partita stia finendo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ancora con sta storia delle colpe di pioli......
ma lo riuscite a capire che il milan è una squadra da 6-7 posto che finora ha disputato una stagione molto al di sopra delle sue possibilità?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioancora con sta storia delle colpe di pioli......
ma lo riuscite a capire che il milan è una squadra da 6-7 posto che finora ha disputato una stagione molto al di sopra delle sue possibilità?
Sulla.rosa hai ragione.
Alla fine vince chi ha i campioni in squadra
altrimenti devi accontentarti di buone comparsate in.campionato.
Noi abbiamo Meite che faceva panchina al.Torino.
Ripeto
Meite che faceva panchina al Torino
e da noi è titolare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioancora con sta storia delle colpe di pioli......
ma lo riuscite a capire che il milan è una squadra da 6-7 posto che finora ha disputato una stagione molto al di sopra delle sue possibilità?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Poco male.
Il Campionato è troppo più importante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta