Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose vi mettete a discutere anche Haaland però....
direi che in questo momento è il miglior centravanti del mondo, è a dir ***** devastante....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon li ho paragonati.
Ho detto che sarà la coppia di players degli anni '20.
Come caratteristiche sono completamente diversi da CR e Messi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCredo che nessuno stia discutendo Haaland...stiamo solo parlando di "categorie". Senza fare paragoni...che nemmeno ci azzeccano come tipologia di giocatore...ma Haaland è un Inzaghi/Vieri/Riva e Mbappè un Del Piero/Totti/Baggio/Rivera.
L'unica somiglianza la vedo con Salah.
Giocatori così rapidi del passato me ne vengono in mente pochi.
Forse Nappi ma è una mezza bestemmia, era molto più scarso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIo oggi preferirei ancora Lewandowski al norvegese
Devastante negli spazi, ma a difesa schierata lo vedete così pericoloso? Io onestamente no
Nel complesso gran giocatore eh
Haland ha 13/14 anni in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHaland Vieri Riva si, Mbappe è un centometrista ma mi sembra meno tecnico di quelli che citi .
L'unica somiglianza la vedo con Salah.
Giocatori così rapidi del passato me ne vengono in mente pochi.
Forse Nappi ma è una mezza bestemmia, era molto più scarso.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon scherziamo, Lewa grande giocatore ma a fine carriera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMario, te l'urtime che hai pensato so state tutte belle cazzat3...non è cattiveria eh, ma insomma.
hahahahahahhahahahah
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo non li metterei manco vicino, sti due, per dire...
Mbappè è molto più fuoriclasse nelle giocate, rispetto al biondo.
è così
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIntanto Mbappe è già 3/4 anni che fa grandi cose, al Monaco aveva fatto una grande stagione.
Poi ha vinto un Mondiale, un finale di CL, veri trofei in Francia.
Haland pure, sono 2 anni che segna con una regolarità pazzesca in tutte le competizioni.
se vogliono iniziare ad essere paragonati ai due mostri (iniziare per l'appunto....perchè messi e cr7 sono 15 anni che fanno i buchi a terra) devono andare a giocare in due grandissime squadre, possibilmente in spagna o inghilterraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon scherziamo, Lewa grande giocatore ma a fine carriera.
beh è normale
ma in termini assoluti in questo momento Lewa vale tranquillamente il biondo ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Haland nel Salisburgo 27 partite 29 goal
Haland nel Dortmund 48 partite 47 goal
Haland nella Norvegia 7 partite 6 goalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza MessaggioHaland nel Salisburgo 27 partite 29 goal
Haland nel Dortmund 48 partite 47 goal
Haland nella Norvegia 7 partite 6 goal
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi certo...non intendevo accostare il tipo di giocatore...ma più la categoria. Mbappe' è un centometrista ma il tocco di palla e la classe sono quelle dei "fuoriclasse" alla Holly Hutton, Tom Becker, Julian Ross. Haaland è un Marc Lenders.
Ed aggiungerei
Tom > Holly
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioParagone azzeccato!
Ed aggiungerei
Tom > HollyI SUOI goals: