Cattiveria magari no, ma vigoria... dipende dal concetto di vigoria.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
SUAREZ, IL VERBALE DI PERUGIA: "FU NEDVED A CERCARMI, PRIMA DELL'ESAME HO RICEVUTO IL PDF"
CASO SUAREZ - Come riporta La Repubblica, ecco il verbale dell'attaccante sentito a dicembre dai pm di Perugia. "La prof mi inviò un allegato, dicendomi di studiarlo bene perché poteva essere chiesto all'esame". Il legale difensore: "Era solo una simulazione". Dopo il test in Università il ringraziamento del presidente Agnelli.
CASO SUAREZ - Come riporta La Repubblica, ecco il verbale dell'attaccante sentito a dicembre dai pm di Perugia. "La prof mi inviò un allegato, dicendomi di stud
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
hahahahahahaha quanto sono maiali alla juve hahahahhahah
nedved ***** schifoso simulatoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi piace anche la professione di innocenza gobba.
La linea difensiva è: non siamo colpevoli prchè suarez non l'abbiamo preso.
Come uno che organizza una rapina in banca, mette insieme una squadra di ladri, fornisce loro le le armi, li esorta al crimine e poi il giorno prima si tira fuori dall'operazione (che si conclude positivamente)
INNOCENTISSIMIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non ci sono elementi di novità, ormai da mesi: siamo sempre lì: non è reato contattare un giocatore.
Per quanto riguarda le domande ricevute in anticipo, quello è un aspetto che riguarda gli interni all'ateneo...che, detto per inciso, ancora dopo mesi non hanno denunciato nè fatto i nomi di un qualsivoglia tentativo di corruttela...e infatti restano gli unici e soli indagati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma sti kazzi del reato......mica faccio il giudice
avete fatto l'ennesima porcataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioma sti kazzi del reato......mica faccio il giudice
avete fatto l'ennesima porcata
con la Juve partita della vita eh , mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSUAREZ, IL VERBALE DI PERUGIA: "FU NEDVED A CERCARMI, PRIMA DELL'ESAME HO RICEVUTO IL PDF"
CASO SUAREZ - Come riporta La Repubblica, ecco il verbale dell'attaccante sentito a dicembre dai pm di Perugia. "La prof mi inviò un allegato, dicendomi di studiarlo bene perché poteva essere chiesto all'esame". Il legale difensore: "Era solo una simulazione". Dopo il test in Università il ringraziamento del presidente Agnelli.
CASO SUAREZ - Come riporta La Repubblica, ecco il verbale dell'attaccante sentito a dicembre dai pm di Perugia. "La prof mi inviò un allegato, dicendomi di stud
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
se si vuole fare un concorso per qualcosa basta andare in libreria e si trovano centinaia di libri coi test e le domande per i vari concorsi.
quello che invece mi ha fatto incazzare della vicenda è stato il teatrino che hanno fatto quei 4 poveracci di prpofessori, arriva un personaggio famoso e tutti sui social a fare i fichi (non si sa perchè poi).Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiocomunque chiunque abbia cercato un lavro tecnico di un certo tipo o abbia sostenuto un esame qualsiasi sa che veramente vengono mandati test esempio e che il 70% delle volte le domande che vengono fatte sono uguali o molto simili a quelle che erano nel test.
se si vuole fare un concorso per qualcosa basta andare in libreria e si trovano centinaia di libri coi test e le domande per i vari concorsi.
quello che invece mi ha fatto incazzare della vicenda è stato il teatrino che hanno fatto quei 4 poveracci di prpofessori, arriva un personaggio famoso e tutti sui social a fare i fichi (non si sa perchè poi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioPioli quand era all’inter disse “chi perde spiega”
ogni tot anni la juve fa una porcata e loro iniziano a spiegare, spiegare, spiegando sempre. Ricordo ancora quando all’inizio dicevano che nessuno della juve fosse coinvolto
La giustizia è giustizia pure quando non ci piace, e ad oggi la procura ha in mano niente (lato Juventus) dopo mesi e mesi di indagine. Non ci piace, non collima coi nostri teoremi? Pazienza: si vede che dobbiamo un attimo riporre gli occhiali del tifo...almeno fino a prova contraria.
PS: "chi perde spiega" Pioli l'ha copiata da Velasco....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta