Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

    "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"

    https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390
    Non scorderò mai il racconto di Sabatini quando, praticamente tutto fatto con la Roma, dovette incontrare un'ultima volta la mamma:

    “Incontrai la madre insieme all’altro figlio, un tipo inquietante, che mi aspettava al termine di una strada sterrata seduto in un parcheggio dove non c’era nessuno. Scena da film. “Parliamo, l’accordo è fatto" lei, la madre, prima di alzarsi aggiunge una cosa, nessuno mi traduce, ma io intuisco, chiedo conferma, mi infurio. Urlo: "come si permette?" E me ne vado. La madre voleva parlare con Garcia. Mai e poi mai. Se concedi a una madre il tu per tu con l’allenatore in un attimo te la ritrovi nello spogliatoio”.

    Rabiot arriverà in Italia cinque anni dopo, a parametro zero. Mentre alla madre Veronique andranno circa 10 milioni di commissione.

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    pare prima al ribasso e poi alle stesse dell'ultimo anno

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


    tutto questo perchè continua ad avere richieste folli
    mah
    penso che abbia un po' corretto il tiro....
    ma non ho ben capito, la juve gli aveva offerto un rinnovo? a quali cifre?

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

    "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"


    https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390

    tutto questo perchè continua ad avere richieste folli
    mah

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    [ Il bello è che l’uomo della storia vent’anni fa non era neanche nato. Nicko Sensoli è un 2005, fa la punta e avrà qualcosa da raccontare. San Marino è tornato a vincere una partita dopo vent’anni dall’ultima volta e l’ha fatto grazie a una sua rete, arrivata in casa contro il Liechtenstein. A fine partita c’è chi si è abbracciato, chi ha pianto e chi si è steso a terra esausto, strappando i fili d’erba.]
    (Gazzetta)

    Altro che CR900

    Leave a comment:


  • SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

    "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"

    https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390
    Ogni tanto si dimentica che il 99% dei calciatori sono persone che, oltre a dare 2 calci ad una palla, non potrebbero fare. Non c'è da essere sorpresi quando si comportano come imbecilli.

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    quanto godo....
    a certa gente sta bene

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

    "Situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto e sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi"

    https://www.calciomercato.com/news/f...razzante-15390

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Deve andare in una squadra con la maglia nera o con righe verticali, quel bianco non lo aiuta

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    lui buffo perchè panzoooooone

    Leave a comment:


  • SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Cristian Totti esordisce con l'Olbia e viene attaccato sui social per il peso. Il dt della squadra: «Tende a ingrassare, ma si sta rimettendo»

    diRedazione Sport

    Il suo esordio con l'Olbia nella partita di Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda: «Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»


    Da «polpettone» ad altri termini irriferibili. Il debutto di Cristian Totti, classe 2005, figlio di Francesco e Ilary Blasi, nell'Olbia calcio (serie D) non è passato inosservato, nonostante si trattasse soltanto di un match di Coppa Italia contro l’Ilvamaddalena. Colpa di un video che ha mostrato un giocatore sul campo un po' sovrappeso su cui si è abbattuta una tempesta social di rara potenza.​


    Nutrizionista e psicologo per Cristian Totti all'Olbia. L'esordio in Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena non è passato inosservato. Il dt della squadra Corda:«Prima pesava di più di adesso, quindi si sta rimettendo. E poi è un ragazzo molto in gamba»



    https://www.youtube.com/shorts/WlQlPnmXOcg
    Tacci sua che bovino. Quello stronzetto del padre pure a 40 anni stava tirato. I giovani di oggi non hanno disciplina.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

    spero anche Allegri...
    va bene tutto ma stanno proprio tagliando i ponti con le precedenti gestioni in modo netto
    Allegri?
    ma quando mai, non succederà

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio

    Quindi un tifoso non deve avere la propria opinione?
    Scusa Roby, io non ho detto nulla di quello che stai dicendo.
    per me puoi mettere tutti i voti che vuoi
    Io:
    1) non sono capace
    2) non l'ho mai fatto e mai lo farò. Preferisco valutare a parole
    Limitatamente al Milan e alle partite che ho visto di questa stagione, comunque, sei stato anche troppo buono
    ma capisco che intendi "globalmente"

    Sul fatto che "porta bene", ero ironico e stavo scherzando.

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Mi auguro, come pare, che possa avere un saluto allo stado.
    spero anche Allegri...
    va bene tutto ma stanno proprio tagliando i ponti con le precedenti gestioni in modo netto

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Chi ha detto nulla?
    sto giocando

    I voti li lascio a chi di dovere
    Io sono solo un appassionato ed un tifoso
    Quindi un tifoso non deve avere la propria opinione?

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎