Triplo Ronaldo in 30 minuti: mi sa che le critiche post Porto gli hanno messo il pepe
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTriplo Ronaldo in 30 minuti: mi sa che le critiche post Porto gli hanno messo il pepe
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non leggo da nessuna parte di nessuna tacchettata. Chi l'avrebbe data? Faccio presente che nel calcio esiste l'involontarietà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon leggo da nessuna parte di nessuna tacchettata. Chi l'avrebbe data? Faccio presente che nel calcio esiste l'involontarietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon si parla d’altro da nessuna parte. Quella è espulsione in ogni campionato dell’universo conosciuto e non
Quello è un giallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioForse nel campionato in cui Barella becca un giallo dopo 6 falli quando va bene
Quello è un giallo
parli dello stesso barella cbe l’anno scorso aveva più gialli che partite giocate. Quest’anno si è calmato.
Detto ciò quello rimane rosso, ma il campione non si può buttare fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBarella da quando è in diffida non fa un intervento proprio per non prendere giallo
parli dello stesso barella cbe l’anno scorso aveva più gialli che partite giocate. Quest’anno si è calmato.
Detto ciò quello rimane rosso, ma il campione non si può buttare fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOhhh...lo scemo del villaggio e' piu' presente del solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOhhh...lo scemo del villaggio e' piu' presente del solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAll inizio dello scorso campionato si parlava di Cagliari in Europa, che squadraccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ronaldo ora a quanti goal ufficiali è ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta