Cmq ce la stiamo giocando meglio del previsto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Si vero
E senza parecchi titolari.
Cma vada a finire, non ci possiamo lamentare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDonnarumma vede davanti a sé Tomori che ha perso l'uomo e deve provare ad uscire. La colpa e' di Tomori.
La colpa è di entrambi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Peccato essere troppo leggeri lì davanti.
L'assenza di Ibra si fa sentire...
Pure a 40 anni.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Leao non è manco sudato.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTe la faccio facile.
La colpa è di entrambi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTe la faccio facile. Tu di calcio non ci capisci niente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
OTTIMO PAREGGIO ED OTTIMA PRESTAZIONE
al ritorno ce la giochiamo....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Kessie ad oggi vale un botto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Miticooooo
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBaresi nostalgia
Che fenomeno dev'essere stato.
Purtroppo non mi rimangono che i video su Youtube.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta