Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPossono sempre lasciarlo andare via a zero anche quest'anno come fatto per Higuain
Vorrei ricordare che al momento Ronaldo da quando è alla Juventus ha fatto 92 goal in 121 partite.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE gli conviene?
Vorrei ricordare che al momento Ronaldo da quando è alla Juventus ha fatto 92 goal in 121 partite.
ma credo che resteràOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSi ma digita sulla tastiera con entrambe le mani, per cortesia.
hahahahahahahahahahahah
juuuuuuuuuuuuuuuuuuveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
storia di un grande amoreeeeeeeeeeeeeeeeee
appena varca il frontieroneeeeeeeeee
le prende anche dal frosinoneeee
lalalalala
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil porto di ieri sera ne avrebbe presi 3 dall'atalanta.
Purtroppo la Juventus è una squadra incerottata, mal assortita, e probabilmente male allenata.
Marotta non aveva forse tutti i torti ad apporsi all'acquisto di Cristiano Ronaldo, visto che ti ha costretto a prendere dei parametri zero/scarti a centrocampo.
Pirlo poveraccio non gli do colpe, è uno alle prime armi messo la a fare da parafulmini, mi sento di addossare le colpe alla dirigenza che nel giro di qualche anno è passata da pirlo marchisio vidal pogba a rabiot ramsey bentancour e arthur.
Ricordiamo che arthur è stato pagato più di 70 milioni.
ARTHUR
70 MLN.
Passo e chiudo.
ma paratici non era quello bravo dei due?
e marotta quello scarso....
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioA me sto Arthur continua a fare caxare.
Ha verticalizzato una volta in tutta la partita, pescando morata in fuori gioco. Tocca il pallone 7 volte e disimpegna a 3 metri. Per come intendo io il ruolo non è assolutamente un centrocampista su cui puntare. Ma io, per vostra fortuna, non alleno la Juve.
Io farei una lode a cuadrado, unico insieme a chiesa a prendersi delle responsabilità ieri e a provare la giocata.
è uno che deve toccare 60000 palloni a partita e sbagliarne al massimo 1-2
nel 90% dei casi però farà un passaggino a 3 metri
anche busquets fa questo eh
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPossiamo spegnere football manager
hahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Marotta era il fenomeno che pagò Higuain 94 milioni generando una minusvalenza mostruosa.
Tornando su Arthur nessuno mette in dubbio la qualità, e la percentuale di passaggi riusciti parla per lui. Solo che non era quello che serviva (oggi). Magari se gli si affianca qualcuno di capace e non dei ricchioni come rabiot e ramsey potrebbe tornare utile.
Io centralmente non vedo nessuna traccia, la trequarti è sempre vuota, lo si vede anche dal divano. E non si può chiedere a un texano di disegnare calcio.
I problemi, grossi, sono tutti in mezzo al campo.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMarotta era il fenomeno che pagò Higuain 94 milioni generando una minusvalenza mostruosa.
Tornando su Arthur nessuno mette in dubbio la qualità, e la percentuale di passaggi riusciti parla per lui. Solo che non era quello che serviva (oggi). Magari se gli si affianca qualcuno di capace e non dei ricchioni come rabiot e ramsey potrebbe tornare utile.
Io centralmente non vedo nessuna traccia, la trequarti è sempre vuota, lo si vede anche dal divano. E non si può chiedere a un texano di disegnare calcio.
I problemi, grossi, sono tutti in mezzo al campo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Una squadra che "segue il modello bayern", che vince campionati a raffica e gioca buone champions arrivando in finale non può accontentarsi degli scarti altrui. Gli errori sono esclusivamente della dirigenza a mio avviso.
C'è anche da dire che non si può vincere in eterno, ma da qui a uscire per tre volte consecutive con 3 tecnici diversi contro squadre largamente alla portata non è più una coincidenza.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioUna squadra che "segue il modello bayern"...
cala...cala...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si scherza eh...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ahahaha madonna Allegri mandato via, per carità uscito con l'ajax ai quarti ma che aveva appena buttato fuori il real, sono passati 2 anni ma pare un'eternità a vedere come sta messa la juve adessoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiocala...cala...[
Commenta
-
Commenta