Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
C'è fa dire che il Porto sembra una squadra ben organizzata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioC'è fa dire che il Porto sembra una squadra ben organizzata.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mah, comunque i cronisti e opinionisti della tv belga, che immagino siano imparziali, dicono che il rigore è scandaloso, parole testuali.
In effetti vedendo e rivedendo l'azione da tutte le angolazioni non si capisce cosa possa avere visto l'arbitro.
Detto ciò, per quello che ha fatto la Juve in sto 1º tempo, non merita di passare il turno.
Commenta
-
-
Chiesa tanto bistrattato (soprattutto dagli altri tifosi), ma segna sempre lui e in tutti i modi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
È un tipo di giocatore che a me piace molto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Porto in 10.
Chi incontrerà la Juve al prossimo turno?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Finirà 4 a 1.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta