If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Deve essere più coraggioso nelle scelte.
Aspettiamo domenica.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si dice che per Ronaldo sia l'ultimo anno o al massimo se ne vada a fine contratto.
Nessuno dovrebbe attualmente essere propenso all'acquisto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Se non sarà quest'anno sarà l'anno prossimo...poi dipende da lui dove vorrà direzionarsi...perchè credo che campionati minori ma ricchi (USA, mondo arabo) i soldi per fargli l'ennesimo contratto multimilionario ce li abbiano.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Juventini, siete contenti di un possibile rinnovo di Buffon fino al 2023?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Quest anno mi pare stia giocando un po' troppo
Però per fare il secondo va più che bene
Sarà ossessionato dalla Champions
Originariamente Scritto da Sean
I punti chiave della conferenza di #Pirlo pre #JuveLazio
[emoji836]? Qualche speranza per #Arthur in vista del Porto c’è
[emoji835]? Bonucci si è allenato a parte
[emoji836]? De Ligt non si è allenato
[emoji835]? Fagioli dall’inizio o meno verrà deciso solamente domani
[emoji836]? Morata può fare più di 30 minuti
I punti chiave della conferenza di #Pirlo pre #JuveLazio
[emoji836]? Qualche speranza per #Arthur in vista del Porto c’è
[emoji835]? Bonucci si è allenato a parte
[emoji836]? De Ligt non si è allenato
[emoji835]? Fagioli dall’inizio o meno verrà deciso solamente domani
[emoji836]? Morata può fare più di 30 minuti
la juve sarà almeno dal 2016 che arriva a febbraio in queste condizioni, possibile che non ci sia rimedio?
capisco anche che per carità gli ultimi 10 mesi sono stati massacranti, però l'inter zero infortuni, solo culo? non credo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
la juve sarà almeno dal 2016 che arriva a febbraio in queste condizioni, possibile che non ci sia rimedio?
capisco anche che per carità gli ultimi 10 mesi sono stati massacranti, però l'inter zero infortuni, solo culo? non credo
E' vero. Ogni anno a primavera sembrano dei reduci della campagna russa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
vero...
anche se non erro la rosa era ben più giovane, la juve deve avere aver avuto una delle età medie più alte dopo Conte, forse l'ultimo paio d'anni hanno ringiovanito la rosa
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta