La buona sorte sta girando lontano...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa buona sorte sta girando lontano...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Peccato, perché non stavamo giocando benino...
Serviva Ibra oggi.
Mannaggia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dovrebbe lottare con i denti per il 4° posto con Roma, Napoli e Lazio. Inter, Juve e Atalanta prime 3.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Tutti contro di noi diventano fenomeni...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale buona sorte? Si rompono 2-3 titolari a partita.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Però quelli che sono integri Pioli li deve mettere in campo!
Sempre!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'Atalanta dilaga e avanza in classifica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Rebic Hauge Leao messi insieme
non fanno mezzo Ibra.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Milan a + 5 dalla Roma non si mette benissimoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
...E la Roma invece acciuffa 3 punti d'oro all'ultimo tuffo.
Ho visto il goal preso dal Milan: papera di Donnarumma...che continua ad alternare grandi parate a grandi cazziate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa buona sorte sta girando lontano...Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale buona sorte? Si rompono 2-3 titolari a partita.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...E la Roma invece acciuffa 3 punti d'oro all'ultimo tuffo.
Ho visto il goal preso dal Milan: papera di Donnarumma...che continua ad alternare grandi parate a grandi cazziate.
E vorrebbe il rinnovo con 10 mln.. ridicolo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Proprio una brutta papera...
E molto pesanteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta