Già immagino (conoscendolo) le lagne di Antonio : l'Inter non ha la panchina della Juventus.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioGià immagino (conoscendolo) le lagne di Antonio : l'Inter non ha la panchina della Juventus....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Lukaku penoso davvero
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Purtroppo" mi hanno dato un bel pacco e son rimasto a casa senza vedere la partita
Ma da quel che vedo forse meglio cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Grande partita, grande vittoria, bravo Sarri.
Preparata a puntino, i cambi giusti. L'allenatore ha il controllo della squadra e della rosa (alla faccia del non sfruttare tutte le risorse, tra l'altro).
L'azione da cui nasce il goal di Higuain è spettacolare. Andrebbe vista e rivista....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Nonostante il risultato striminzito li abbiamo asfaltati. Nel secondo tempo hanno visto palla un paio di volte, nel primo tempo poco di più.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmmm, mi sa tanto che anche quest anno lo scudo va al solito posto.
Per fermare lo scimmione servono ben meno di 10 banane, che cesso, un petagna *****
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Per quanto riguarda l'Inter, ha il carattere del non mollare mai datogli dal suo allenatore, ma davanti ha avuto un avversario che gioca bene, che ha interpreti molto esperti, gente, lo ripetiamo, ormai adusa a palcoscenici di ogni genere.
Questa è comunque solo una partita: +1 o -2 o -5 non sarebbe cambiato e non cambia nulla. Ad ottobre che vuoi che cambia, con tutte le partite che ci sono da giocare? Alla settima, discorsi di scudetto servono solo ai giornali. Questo campionato lo si deciderà a primavera....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNonostante il risultato striminzito li abbiamo asfaltati. Nel secondo tempo hanno visto palla un paio di volte, nel primo tempo poco di più.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta