Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già immagino (conoscendolo) le lagne di Antonio : l'Inter non ha la panchina della Juventus.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    Commenta


      Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
      Già immagino (conoscendolo) le lagne di Antonio : l'Inter non ha la panchina della Juventus.
      E' vero. Esce Sensi entra Vecino. Esce un difensore entrano Bastoni o Ranocchia in attacco un Politano...La rosa della Juventus in Italia non ce l'ha nessuno. Questa è una squadra che tiene fuori Chiellini e Costa, giocatori dal profilo internazionale (e Ramsey, Rabiot, gente che giocherebbe ovunque qua).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Lukaku penoso davvero

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          "Purtroppo" mi hanno dato un bel pacco e son rimasto a casa senza vedere la partita

          Ma da quel che vedo forse meglio così
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Grande partita, grande vittoria, bravo Sarri.

            Preparata a puntino, i cambi giusti. L'allenatore ha il controllo della squadra e della rosa (alla faccia del non sfruttare tutte le risorse, tra l'altro).

            L'azione da cui nasce il goal di Higuain è spettacolare. Andrebbe vista e rivista.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mmmm, mi sa tanto che anche quest anno lo scudo va al solito posto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Saluti.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Il caso.. Juve che in estate si vuole a tutti i costi liberate del pipita.. e poi alla fine...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Comunque è stata una bella partita. Finalmente direi.
                    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                    Commenta


                      Nonostante il risultato striminzito li abbiamo asfaltati. Nel secondo tempo hanno visto palla un paio di volte, nel primo tempo poco di più.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        saluti Andonio.....


                        catenaccio andato maluccio a sto giro [emoji90]


                        Grande Juve bella prova di forza!!!!
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Mmmm, mi sa tanto che anche quest anno lo scudo va al solito posto.
                          Ma va? Si sapeva benissimo eh.
                          Per fermare lo scimmione servono ben meno di 10 banane, che cesso, un petagna *****

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Godo come un riccio... E ammetto di iniziare a vedere differenze tra la mano di Sarri e quella di Max.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Per quanto riguarda l'Inter, ha il carattere del non mollare mai datogli dal suo allenatore, ma davanti ha avuto un avversario che gioca bene, che ha interpreti molto esperti, gente, lo ripetiamo, ormai adusa a palcoscenici di ogni genere.

                              Questa è comunque solo una partita: +1 o -2 o -5 non sarebbe cambiato e non cambia nulla. Ad ottobre che vuoi che cambia, con tutte le partite che ci sono da giocare? Alla settima, discorsi di scudetto servono solo ai giornali. Questo campionato lo si deciderà a primavera.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Nonostante il risultato striminzito li abbiamo asfaltati. Nel secondo tempo hanno visto palla un paio di volte, nel primo tempo poco di più.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                concordo, alla fine hanno segnato su rigore, e il tiro più pericoloso è stata la deviazione su Vecino che è finita sul palo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎