Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFormazione di Pirlo senza senso
Se invece ci sta un pò di sentimento e di voglia di correre e giocare allora si può combinare qualcosa nonostante Pirlo e le sue strampalare riproposte di uomini fuori ruolo - perchè per me Pirlo ci ha fatto perdere tot punti, non so quanti ma qualcuno sì. Il resto ce lo ha messo Paratici e il resto del resto alcuni scarsoni e bidoni che abbiamo in rosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo a questo punto credo sia molto più importante l'atteggiamento, ovvero come approcci e poi conduci la partita: se stiamo lì a fare il niente, come ormai ci capita, è tutto inutile, anche il discutere di questo o quel giocatore. Se davanti c'è il vuoto, se in mezzo fanno i retropassaggi a favore di avversario, se in difesa dormono, se non c'è motivazione, spirito agonistico, gamba e voglia, ripeto: chiudiamola qui e ci si rivede al prossimo anno.
Se invece ci sta un pò di sentimento e di voglia di correre e giocare allora si può combinare qualcosa nonostante Pirlo e le sue strampalare riproposte di uomini fuori ruolo - perchè per me Pirlo ci ha fatto perdere tot punti, non so quanti ma qualcuno sì. Il resto ce lo ha messo Paratici e il resto del resto alcuni scarsoni e bidoni che abbiamo in rosa.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo a questo punto credo sia molto più importante l'atteggiamento, ovvero come approcci e poi conduci la partita: se stiamo lì a fare il niente, come ormai ci capita, è tutto inutile, anche il discutere di questo o quel giocatore. Se davanti c'è il vuoto, se in mezzo fanno i retropassaggi a favore di avversario, se in difesa dormono, se non c'è motivazione, spirito agonistico, gamba e voglia, ripeto: chiudiamola qui e ci si rivede al prossimo anno.
Se invece ci sta un pò di sentimento e di voglia di correre e giocare allora si può combinare qualcosa nonostante Pirlo e le sue strampalare riproposte di uomini fuori ruolo - perchè per me Pirlo ci ha fatto perdere tot punti, non so quanti ma qualcuno sì. Il resto ce lo ha messo Paratici e il resto del resto alcuni scarsoni e bidoni che abbiamo in rosa.
Commenta
-
-
Ronaldo-Gol...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Diciamo che non è calcio champagne....
Ma nel calcio l'importante è vincere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Viste le condizioni generali (ormai siamo una specie di ospedale da campo) direi che per ora va bene.
Questa però è una squadra che se davanti le togli Ronaldo non segna nessuno: nessun goal dal centrocampo, nessun goal dai compagni di reparto...vediamo quando torna Dybala, io ormai ripeto lo stesso motivetto ma perchè c'è bisogno di apporto in avanti, di aumentare la varietà delle bocche offensive....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta