Questi con Allegri li avevamo distrutti ... bei tempi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Tra Napoli e stasera due partite consecutive dove si va in svantaggio su nostro svarione e poi accade il nulla, ovvero zero goal, zero reazioni, zero tutto...ecco, forse è un progetto da azzerare questo di Pirlo. Per carità, richiamate Allegri, è l'unico che può provare a dare un minimo senso logico a questa rosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Alla fine il gol di Chiesa vi salverà...
Al ritorno ve li potete mangiare.
Ps. Era Rigore.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che possiamo dire? Ormai si è detto tutto.
Un goal di Chiesa che in teoria lascia aperto un uscio sul passaggio del turno, ma a me questa pare una squadra a pezzi sia fisicamente che a livello di calcio, di idee, di gioco. Una squadra per caso...figlia forse di un allenatore per caso. Staremo a vedere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioHo iniziato a vedere il secondo tempo al 91simo
Giusto per vedere il rigore che non ci hanno dato
Non so nemmeno come è stato io gol di chiesa
Ha ciabattato e la palla è entrata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Loro tanto cuore ma sembrano 5 categorie in meno rispetto alla Juve.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHa ciabattato e la palla è entrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLoro tanto cuore ma sembrano 5 categorie in meno rispetto alla Juve.
Commenta
-
-
Alla luce di questo risultato...dell'eliminazione dell'Inter ai gironi e delle prestazioni del Milan in EL...possiamo dire che il livello della serie A e' ridicolo? Ecco perche' il Milan e' stato primo fino a 10 giorni fa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAlla luce di questo risultato...dell'eliminazione dell'Inter ai gironi e delle prestazioni del Milan in EL...possiamo dire che il livello della serie A e' ridicolo? Ecco perche' il Milan e' stato primo fino a 10 giorni fa.
Ma in generale ti do ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAlla fine il gol di Chiesa vi salverà...
Al ritorno ve li potete mangiare.
Ps. Era Rigore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCerto che strapagare cr7 per la Champions ed uscire con ajax Lione e forse pure porto... Mamma mia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta