Sono stanco di questo strazio...e siamo solo a metà febbraio.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono stanco di questo strazio...e siamo solo a metà febbraio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCredo che siamo davvero al capolinea , probabilmente la peggior Juve degli ultimi 10 anni.
Nel calcio non esistono imbellettamenti: è un gioco, e dunque veritiero nella sua crudezza e spietatezza. Alla fine vengono tutti al pettine i nodi di una rosa malissimamente assembrata, di un cosmico vuoto di idee in attacco (non si segna, non si crea), di un allenatore preso e buttato lì, di giocatori inadeguati, altri sopravvalutati.
Niente che già non sapessi. Io ho invocato Allegri verso novembre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPure chiellini out
La difesa preoccupa meno, c'è Demiral.
L'unica carta che abbiamo per salvare il salvabile è la speranza nel ritorno di Dybala e nel veloce recupero di Arthur. Il resto è questo e non cambierà niente. Pure da Chiesa mi sarei aspettato di più per la verità. Ha fatto una partita col Milan e poi ciao....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggioormai è cosi da 3 anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSono degli scarpari questi del porto dai, imbarazzanti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ho letto che si era cambiato Sarri per riportare "entusiasmo"...forse questa squadra entusiasma gli avversari, perchè io sono in fase depressiva da praticamente l'inizio della stagione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa difesa preoccupa meno, c'è Demiral.
L'unica carta che abbiamo per salvare il salvabile è la speranza nel ritorno di Dybala e nel veloce recupero di Arthur. Il resto è questo e non cambierà niente. Pure da Chiesa mi sarei aspettato di più per la verità. Ha fatto una partita col Milan e poi ciao.
Quindi siamo a Bonucci chiellini cuadrado Arthur ramsey e dybala
Tutti gli anni la stessa storia arrivi a febbraio con mezza squadra rotta e in condizioni atletico penose e abbiamo cambiato 3 allenatori
Vogliamo capire che c'è qualcosa che non va
Commenta
-
-
Sean pensa che qualche anno fa a centrocampo avevi Pirlo Pogba Marchisio Vidal adesso hai Rabiot bentacourOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Non mi ricordo una partita ribaltata essendo in svantaggio...questo dice tutto del mordente di questa squadra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHaaland 18 goals in 13 partite di Champions.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta