Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Si trova un video del goal annullato a Kalinic?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo visto le foto di Mihajlovic in campo a Bologna. Rispetto all'ultima volta l'ho trovato più su. Non dico "in forma" perchè non si puo' certo dire, pero' meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi trova un video del goal annullato a Kalinic?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grazie.
L'immagine non è ravvicinata. Una mezza spinta mi pare che c'è, pero' valutare da quelle immagini è difficile.
Per me l'arbitro, visto che la situazione è in area, ha deciso di fischiare fallo per non rischiare di creare ancora più caos in caso di segnatura (decisiva) magari viziata da fallo. A quel punto fischi un fallo a favore di chi difende e ti togli dagli impicci, lasciando la partita in parità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi sembra un allenatore a cui manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità.
il milan in questo momento non fa per lui
e lui non fa per il milan.
Conosce la serie A dal punto di vista di una squadra da vertice (e' arrivato 2° con la Roma) ed e' duttile e pragmatico (gioca a secondo dei giocatori che ha). E' meglio di Giampaolo sotto ogni punto di vista, anche da quello mediatico (nelle conferenze stampa).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
pisicane si scontra con olsen, kalinic anticipa e segna. da notare Pisacane che appena vede che la palla va in rete si butta a terra come colpito da un fulmine. Ma lo scandalo è il comportamento dell'arbitro, che non fischia fallo.
Poi in un secondo momento decide di annullare senza andare al var.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiopisicane si scontra con olsen, kalinic anticipa e segna. da notare Pisacane che appena vede che la palla va in rete si butta a terra come colpito da un fulmine. Ma lo scandalo è il comportamento dell'arbitro, che non fischia fallo.
Poi in un secondo momento decide di annullare senza andare al var.
So che non si puo', ma per queste cose io userei la prova tv.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAl Milan Garcia non dovrebbe mica vincere. A me andrebbe benissimo.
Conosce la serie A dal punto di vista di una squadra da vertice (e' arrivato 2° con la Roma) ed e' duttile e pragmatico (gioca a secondo dei giocatori che ha). E' meglio di Giampaolo sotto ogni punto di vista, anche da quello mediatico (nelle conferenze stampa).
Commenta
-
-
Ho assistito al piagnisteo post partita del dirigente di una società importante dopo un gol secondo lui ingiustamente annullato. Molto opinabile, ma legittimo. Quello che non è accettabile è sentire che il calcio "non è uno sport per signorine, non è la danza classica". Tutto questo peraltro dopo che un giocatore della squadra avversaria era stato portato via in barella con la maschera ad ossigeno.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosicuramente le qualità di garcia sono proprio quelle mediaticità, duttilità e motivazionali. i suoi limiti sono tecnici e tattici.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Quindi??
Lo sapevamo già.
È l'ultimo dei nostri problemi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta