If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
"Vergogna, c...o!": Paratici e Nedved furiosi contro l'arbitro.
In un video amatoriale girato ieri sera allo stadio "Diego Armando Maradona" di Napoli, il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, e il Managing Director Football Area, Fabio Paratici, sono stati ripresi mentre rivolgono insulti al direttore di gara, reo di non aver ammonito un avversario. Curioso il fatto che si rivolgano a "Calvarese", che, in realtà, era il quarto uomo della partita contro il Napoli. L'arbitro era, infatti, Doveri.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
A quanto è dato?
Cosa ti fa sperare per il meglio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A quanto è dato?
Cosa ti fa sperare per il meglio?
Ma no Silv..scherzo.
Non ci crederei mai.
Volevo solo giocare qualche bolla
Originariamente Scritto da Sean
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Al primo tempo Inter avanti 2-0 sulla Lazio. Una Lazio poco intraprendente e una Inter che è in controllo della gara.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Al primo tempo Inter avanti 2-0 sulla Lazio. Una Lazio poco intraprendente e una Inter che è in controllo della gara.
Non lo sa neanche l Inter come fa a stare 2 a 0. Comunque partita abbastanza inutile per noi, certo vincerla sarebbe incredible, ma perderla ci cambia poco le cose, rimaniamo a 3 punti dal terzo posto e va bene così.
Purtroppo la doppia assenza contemporanea in difesa di Luiz Felipe e Radu non ci permetteva di sperare più di tanto.
Winners are simply willing to do what losers won't.
Cambia le cose per il campionato, nel senso che andare in testa prima del derby per l'Inter sarebbe molto importante e potrebbe portare ad una svolta della stagione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Cambia le cose per il campionato, nel senso che andare in testa prima del derby per l'Inter sarebbe molto importante e potrebbe portare ad una svolta della stagione.
Sean...Appena ripartono le coppe, l'Inter, a meno che la Juve non si dia una mossa, fara' il vuoto.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Purtroppo, come ho detto stamattina, sta prendendo corpo l'autorevole candidatura dell'Inter per lo scudetto. Se vince pure il derby gli si apre una autostrada.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Appunto, o le cambia per il campionato, non per noi. Le partite importanti per la Lazio sono le prossime 3, sampdoria, Bologna e torino.
Winners are simply willing to do what losers won't.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta