La tanto criticata Juve di Allegri era 2 gradini sopra a sto schifo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Oggi è meglio se sto zitto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il tifo partenopeo stasera è con ringhio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E Gattuso resiste
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Morata non ha un vice e quando non è in vena non c'è un subentrante. Dybala ha le sue cose e chissà quando si degnerà di fare almeno una partita in questo campionato.
Poi hai McKennie e allora, benedetto il Signore, perchè parti con Bernardeschi? Basta con questo Bernardeschi, è uno strazio infinito, una spina nella carne, un litro di aceto ogni volta.
Cannata completamente la formazione e partita persa contro le riserve del Napoli. Pirlo oggi è tornato a giocare col piccolo chimico. Sono nero, mi verrebbe da insultarlo per questa testardaggine, questa presunzione. Perchè McKennie lo ha messo dopo e non prima?
Poi Chiellini vabbè, purtroppo quelle braccia qualche volta non sa dove tenerle...Pazienza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioI media che per una settimana hanno lodato Pirlo ora torneranno a criticarlo
Faranno bene, perchè si vede che le lodi gli hanno montato la testa, e invece oggi s'è riscoperto ad avere ancora i denti da latte e il ciuccio in bocca. Non se lo deve scordare mai che è ancora un poppante.Last edited by Sean; 13-02-2021, 21:12:21....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Se hai trovato un impianto devi giocare con quelli. Ci ripropone ogni volta questo Bernardeschi all'inizio e ogni volta finisce male.
Poi Chiellini...per carità, tutto il rispetto, ma c'è pure Demiral e Chiellini allora puoi anche lasciarlo in panchina, si riposa per la champions...o Pirlo aveva intenzione di mettere Demiral col Porto? Io non credo...e allora oggi poteva mettere il turco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe hai trovato un impianto devi giocare con quelli. Ci ripropone ogni volta questo Bernardeschi all'inizio e ogni volta finisce male.
Poi Chiellini...per carità, tutto il rispetto, ma c'è pure Demiral e Chiellini allora puoi anche lasciarlo in panchina, si riposa per la champions...o Pirlo aveva intenzione di mettere Demiral col Porto? Io non credo...e allora oggi poteva mettere il turco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè dai, chiellini fino ad ora era stato impeccabile. Il singolo errore capita e nn mi sento di condannarlo. Ma pirlo che ritorna a fare esperimenti quando aveva trovato una quadra...
Il ritorno agli esperimenti è imperdonabile. Ma cosa gli è saltato in testa oggi? Perchè queste alzate di ingegno? A che servono?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta