Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ a 0I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ a 0Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVi risulta?
De Gea / Manchester United / 20,6 milioni di euro*
Oblak – Atletico Madrid / 10 milioni
Ederson – Manchester City / 9,9 milioniOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAl momento 10 mln li prendono soltanto Neuer al Bayern e Oblak all'Atletico.
E sulla vetta assoluta abbiamo De Gea con 11,4 mln al Man Utd.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Allora bisognerà vedere se una di quelle squadre vorrà rimpiazzare il loro portiere titolare con Donnarumma.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLo so, intendo in ottica futura. Come sempre si è arrivati al punto di farsi ricattare da Raiola, ma il tema di trattenere indefinitamente un portiere la considero assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDonnarumma va ceduto, ovviamente ad un prezzo adeguato. I portieri non sono così incisivi nel calcio odierno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDonnarumma va ceduto, ovviamente ad un prezzo adeguato. I portieri non sono così incisivi nel calcio odierno
Neanche nel passato, a parer mio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNeanche nel passato, a parer mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNeanche nel passato, a parer mio.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
10 mln netti così giovane per un portiere, per una società che non è in Champions da 10 anni...imho è troppo.
Un peso che non va assolutamente bene per la società.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio10 mln netti così giovane per un portiere, per una società che non è in Champions da 10 anni...imho è troppo.
Un peso che non va assolutamente bene per la società.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' proprio quello il problema. Donarumma e' troppo forte per il Milan attuale. Fosse alla Juve, 10 milioni no sarebbero tanti...ne prende 7,5 Rabiot!
E mi chiederei, "qualsiasi goal di questi li avrebbero subiti tutti i top al mondo oppure no?"
Ecco.
Secondo me in molte occasioni poteva fare di meglio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo fossi in te mi riguarderei tutti i goal presi in stagione.
E mi chiederei, "qualsiasi goal di questi li avrebbero subiti tutti i top al mondo oppure no?"
Ecco.
Secondo me in molte occasioni poteva fare di meglio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTutti i portieri prendono goals in cui "potevano fare meglio", altrimenti tutte le partite finirebbero 0-0. La partita perfetta, senza errori, finisce 0-0.
Commenta
-
Commenta