Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe chiede 10 e' perche' c'e' qualcun altro che glie li da...e non in Arabia o in Cina!
La stessa cosa la si disse 4 anni fa quando chiese i 6 mln.
Eppure in questi 4 anni non mi pare sia arrivata nessuna offerta faraonica dall'Europa.
Come mai ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe chiede 10 e' perche' c'e' qualcun altro che glie li da...e non in Arabia o in Cina!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Vi risulta?
De Gea / Manchester United / 20,6 milioni di euro*
Oblak – Atletico Madrid / 10 milioni
Ederson – Manchester City / 9,9 milioni
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vi risulta?
De Gea / Manchester United / 20,6 milioni di euro*
Oblak – Atletico Madrid / 10 milioni
Ederson – Manchester City / 9,9 milioni
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me se chiede 10 è perchè spera che al Milan glieli diano. Quei soldi a un portiere non li danno neanche in premier, o almeno così mi risulta (potrei sbagliarmi, chiaramente).
E sulla vetta assoluta abbiamo De Gea con 11,4 mln al Man Utd.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSì.
La stessa cosa la si disse 4 anni fa quando chiese i 6 mln.
Eppure in questi 4 anni non mi pare sia arrivata nessuna offerta faraonica dall'Europa.
Come mai ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSe chiede 10 é perché ha Raiola come procuratoreI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me se chiede 10 è perchè spera che al Milan glieli diano. Quei soldi a un portiere non li danno neanche in premier, o almeno così mi risulta (potrei sbagliarmi, chiaramente).I SUOI goals:
Commenta
-
-
4 anni fa, a 18 anni, chi gli avrebbe dato 7 mln l'anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio4 anni fa, a 18 anni, chi gli avrebbe dato 7 mln l'anno?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Cmq sono discorsi inutili. Se non c'e' nessuno disposto a dargli 10...non glie li dara' certo il Milan. Anzi...il Milan puo' pure permettersi di dargli qualcosina in meno di altre squadre...perche' non credo che Donnarumma se ne andrebbe per 500 mila euro in piu' all'anno.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTi chiedo: e' piu' probabile che lo sappiamo io e te quanto altre squadre sono disposte a dare a Donnarumma, o Maldini? Perche' nelle contrattazioni la parola sperare non esiste. Il procuratore parte alto e la squadra parte bassa...poi ci si incontra dove sta bene ad entrambi. Se Maldini sa che nessuno darebbe 10 a Donnarumma...non glieli dara' neppure lui. Mica e' scemo.
A livello di discorso da bar, dicevo solo che neanche in premier, dove in media i soldi non mancano, ai portieri danno cifre del genere, il più pagato di tutti credo sia Allison con circa 8 milioni.
Presumo che per stabilire quanto pagare un calciatore di quel livello ci saranno anche altre considerazioni. Che so, uno può preferire di prenderne 7 all'anno ma giocare in un club che si gioca la CL, piuttosto che averne 10 da un altro club. Per assurdo, chiaramente.
Senza saperne niente, mi pare più probabile il discorso che facevi tu: l'agente spara alto, la società basso, ed eventualmente ci si incontra in mezzo. 'Sperare' significava solo ambire a ottenere l'ingaggio più alto possibile. Probabilmente ho usato la parola sbagliata.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Donnarumma va ceduto, ovviamente ad un prezzo adeguato. I portieri non sono così incisivi nel calcio odiernoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta